[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Sauron ok, quello penso sia dovuto all'intervallo
-
@Chomp96 Stavo utilizzando il book betfair sport ma ho scoperto nella guida che supporta al momento solamente l'exchange. Attenderò con molta voglia l'implementazione dei nuovi book
-
Non riesco ad installarlo. Ho adottato tutte le indicazione di questo post. Ho anche disattivato Windows defender e provato a ripetere la procedura. Ma sono ulteriormente bloccato da questo avviso:
Anche se clicco su "esegui ugualmente", funzionalità cui accedo da "ulteriori informazioni" dell'immagine di cui sopra, non riesco comunque ad installarlo. Vengo bloccato sempre.
Qualcuno sa indicarmi la soluzione?
Grazie -
@Potter prova a bloccare il tuo antivirus, e riavviare il pc, e ripetere la procedura
-
@Chomp96 giusto per essere concreti: con bloccare l'antivirus intendi quanto segue?
-
@Potter se non hai altri antivirus oltre a quello di windows si
-
@Chomp96 non ne ho altri e a questo punto non so più cosa fare
-
@Chomp96 sono riuscito ad installarlo. Mi ha chiesto il login e eprò se provo a compilarlo o ad usarlo non va. Non mi appare nessuna lista e non risponde ai dati che compilo nelle varie voci del ninja scanner.
-
@Potter hai aperto le schede delle partite su firefox?
-
@Chomp96 ??? Quali schede devo aprire?
tisto scrivendo da firefox. -
@Potter devi andare ad esempio su unibet e aprire la partita che vuoi che lo scanner scannerizzi
-
Scusate..ho aperto il ninjascanner, aperto le partite su unibet e beffai (firefox) ma non mi trova alcuna lista
-
PS: ho un mac
-
@bani devi aprire il mercato completo della partita sul browser
-
-
@bani giusto?
-
@bani il rugby attualmente non è supportato
-
@Chomp96 ah..okok..ho capito..chiedo scusa
-
Ma c'è eventualmente modo di disinstallarlo e ripulire tutti i file legati al ninjascanner? Perchè da quando l'altro giorno l'ho aperto e mi ha chiesto di fare l'update, bitdefender ogni tot minuti mi lancia una notifica, oltretutto quando provo ad aprirlo mi da anche errore..
-
@Link Puoi cancellare la cartella dove hai estratto il programma (chiudendo prima Firefox, altrimenti dirà "file in uso").
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet