[VECCHIO] NinjaScanner
-
prova a cancellare la cartella sul desktop (se l'hai estratta li) e riestrarla. Ovviamente con l'esclusione dall'antivirus
-
Lo staff non riesce a risolvere questo problema del falso positivo? E' veramente una scocciatura
-
Buongiorno Staff.
Lo scanner è attivo per tutti i siti? oppure solo per alcuni? La partita su BF la trova subito, su GoldBet no.
Grazie. -
@Sauron è attivo per i siti indicati nella guida (trovi il link in cima a questa discussione)
-
@Anonymous ce l'avevo aperta, sono solo orbo ! Sarà la dislessia ...
-
Ragazzi sta sera mi sta funzionando su 888 e betfair exc ma non su William Hill... Potete dare un'occhiata o sono io che sbaglio qualcosa? Avendo fatto i bonus WH mi servirebbe proprio
-
@bruttoceffo cavolo ora funziona, scusate
-
@Davide @Antani A 10 minuti dall'inizio dela partita lo scanner fà i capricci
Come è possibile che sulla puntata ho 50€,sul rimborso €50 e con le quote che vedete dà quei valori?
Cosa ho combinato questa volta?
Grazie e....lo sai che ci vuole pazienza eh?
Non fate caso che sulla punta ho come book "unibet" e la promo che devo fare è su bet365,io uso lo stesso lo scanner per avere una misura di insieme del mercato poi quando devo fare la puntata,ho aperto anche il book che mi serve e fisso con il lucchetto la quota che c'è in quel momento sul book che mi interessa. -
Adesso è ripartito normalmente
-
Ho provato ma nulla, non rileva i siti solamente unibet, ha funzionato solo una volta non riesco ad utilizzarlo! eppure mi è molto utile, come faccio?
Tutto avviato con amministratore e pc riavviato
Ho notato che la versione del ninjascanner è 0.2.9 mentre quella dello script su firefox è 0.2.1 se può servire -
@golele attualmente il ninjascanner supporta solo alcuni book, quali book stai cercando di utilizzare?
-
@golele anche a me, se vado tra i componenti aggiuntivi, dice che è la versione 0.2.1 mentre in cima alla discussione c'è scritto che l'ultima versione è la 0.2.9...non so come mai
@Chomp96 è normale? -
Buongiorno Staff.
Vedo solo mercato 1x2.
Versione scanner 0.2.9 mentre versione addon ff 0.2.1.
Suggerimenti?
Grazie. -
@Sauron ho appena aperto quella partita è ha rilevato tutti i risultati. Prova ad aggiornare le tab, 91 secondi di aggiornamento non sono normali
-
@Davide fatto, ora sono spuntati ma l'aggiornamento è a 301 secondi
-
@Sauron ok, quello penso sia dovuto all'intervallo
-
@Chomp96 Stavo utilizzando il book betfair sport ma ho scoperto nella guida che supporta al momento solamente l'exchange. Attenderò con molta voglia l'implementazione dei nuovi book
-
Non riesco ad installarlo. Ho adottato tutte le indicazione di questo post. Ho anche disattivato Windows defender e provato a ripetere la procedura. Ma sono ulteriormente bloccato da questo avviso:
Anche se clicco su "esegui ugualmente", funzionalità cui accedo da "ulteriori informazioni" dell'immagine di cui sopra, non riesco comunque ad installarlo. Vengo bloccato sempre.
Qualcuno sa indicarmi la soluzione?
Grazie -
@Potter prova a bloccare il tuo antivirus, e riavviare il pc, e ripetere la procedura
-
@Chomp96 giusto per essere concreti: con bloccare l'antivirus intendi quanto segue?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet