[VECCHIO] NinjaScanner
-
Ho seguito quanto dice la guida, ma una volta aperto i due bookmakers sulle rispettive pagine dello stesso evento, se apro il ninjascanner non esce nulla ! Come è possibile?
-
@Drastic devi prima aprire il ninjascanner, e solo dopo aprire le pagine degli eventi sui book, prova seguendo questo ordine
-
Fatto, ma nulla, non mi compaiono i match nel ninjascanner @Chomp96
-
@Drastic hai attiva l'estensione del ninjascanner su firefox?
-
Certo @Chomp96
-
Ho windows 7 come sistema operativo, è un po' antiquato ma ho visto che è supportato @Chomp96
-
@Drastic probabilmente è il tuo antivirus che fa interferenza, prova a disattivarlo
-
-
salve volevo sapere se il ninjascanner apre le partite disponibili solo nel momento in cui inzia l'evento
-
@Spolistra99 le apre anche quando sono in prematch, sempre facendo lo stesso procedimento
-
@Chomp96 lo apro ma sul apri non mi apre niente
-
@Spolistra99 hai aperto le partite su firefox?
-
ah ecco ora le apro
-
@Chomp96 niente ho aperto betfair e unibet con fairfox e il ninjascanner ma non mi da niente di eventi da poter aprire
-
@Spolistra99 molto strano, stai aprendo anche le partite sui due book?
-
fatto fatto risolto grazie mille @Chomp96
-
@Chomp96 è normale che su le due colonne mi escano da tutte e due le parti unibet?
-
@Spolistra99 si, ovviamente dovrai selezionarlo solo una volta
-
grazie al ninjascanner ho portato il mio saldo mensile a +25%. Ho imparato finalmente ad usarlo in particolare sui live, è una figata assoluta. Ovviamente una ciliegia tira l'altra e non vedo l'ora che escano altri bookmaker da monitorare. grazie comunque del strumento super
-
è tutto correttamente installato, ma stavolta non mi trova nessuna partita con entrambi i siti aperti (prima ha funzionato allo stesso modo) ho riavviato più volte ed eseguito in amministratore, nulla. Cosa faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet