[VECCHIO] NinjaScanner
-
@golele Betfair supporta solo l'exchange.
-
@Yukio Grazie mille, provato e risolto
-
Altra doomanda: nella guida dice " (ma nuovi bookmakers verranno aggiunti ogni settimana – il NinjaScanner si aggiornerà automaticamente).". Dato che è da molto che è presente questo strumento sono stati aggiunti altri book non menzionati in guida? Verranno aggiunti o il progetto è diciamo completato?
-
@golele non sono stati aggiunti o la guida sarebbe aggiornata. Abbiamo avuto dei rallentamenti perchè stiamo lavorando ad un diverso approccio per lo strumento che eliminerà il 90% dei problemi che possono avere ora gli utenti riguardo l'applicazione
-
Ho seguito quanto dice la guida, ma una volta aperto i due bookmakers sulle rispettive pagine dello stesso evento, se apro il ninjascanner non esce nulla ! Come è possibile?
-
@Drastic devi prima aprire il ninjascanner, e solo dopo aprire le pagine degli eventi sui book, prova seguendo questo ordine
-
Fatto, ma nulla, non mi compaiono i match nel ninjascanner @Chomp96
-
@Drastic hai attiva l'estensione del ninjascanner su firefox?
-
Certo @Chomp96
-
Ho windows 7 come sistema operativo, è un po' antiquato ma ho visto che è supportato @Chomp96
-
@Drastic probabilmente è il tuo antivirus che fa interferenza, prova a disattivarlo
-
-
salve volevo sapere se il ninjascanner apre le partite disponibili solo nel momento in cui inzia l'evento
-
@Spolistra99 le apre anche quando sono in prematch, sempre facendo lo stesso procedimento
-
@Chomp96 lo apro ma sul apri non mi apre niente
-
@Spolistra99 hai aperto le partite su firefox?
-
ah ecco ora le apro
-
@Chomp96 niente ho aperto betfair e unibet con fairfox e il ninjascanner ma non mi da niente di eventi da poter aprire
-
@Spolistra99 molto strano, stai aprendo anche le partite sui due book?
-
fatto fatto risolto grazie mille @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet