[VECCHIO] NinjaScanner
-
Ciao, complimenti per il lavoro fatto, ti volevo chiedere se è prevista una versione per iOS, io uso quasi esclusivamente l’ipad.
Grazie per la risposta. -
Salve a tutti, scrivo in quanto sto avendo problemi ad installare il NinjaScanner.
Quando vado ad aprire l'exe mi compare questo errore: "Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato provare ad aprirlo come amministratore, ma esce lo stesso errore -
Ma quindi su smartphone Android non va?
-
@Eldorado è disponibile solo via desktop
-
Ho notato ora che quando provo ad installare il NinjaScanner l'antivirus rileva un trojan (Trojan:Win32/Zpevdo.B) che viene messo immediatamente messo in quarantena, sapete aiutarmi?
-
@CioMD ha detto in NinjaScanner:
Ho notato ora che quando provo ad installare il NinjaScanner l'antivirus rileva un trojan (Trojan:Win32/Zpevdo.B) che viene messo immediatamente messo in quarantena, sapete aiutarmi?
Anche a me dava la stessa segnalazione, ma mi son fidato dello staff che segnala che è un falso positivo. Se ti fidi anche tu mettilo tra le eccezioni dell'antivirus
-
@NinjaBeppe ha detto in NinjaScanner:
@CioMD ha detto in NinjaScanner:
Anche a me dava la stessa segnalazione, ma mi son fidato dello staff che segnala che è un falso positivo. Se ti fidi anche tu mettilo tra le eccezioni dell'antivirus
Grazie mille, ho risolto.
Aprendo il file però noto che non compare alcuna partita, è normale? (ho attivato l'estensione su firefox) -
@CioMD segui la guida passo passo, se esegui ciò che dice nell'ordine giusto compariranno le partite che hai selezionato
-
@NinjaBeppe ha detto in NinjaScanner:
@CioMD segui la guida passo passo, se esegui ciò che dice nell'ordine giusto compariranno le partite che hai selezionato
Si avevo invertito l'ordine e non me le riconosceva, grazie ancora
-
@Antani una domanda, è già la seconda volta che il pc rallenta improvvisamente, vado a vedere nel task manager, e mi ritrovo il ninjascanner attivo ( da solo ) che consuma il 26% di cpu, è normale? Come mai si attiva autonomamente? Cosa fa di preciso? C'è un opzione da impostare per impedire questa attivazione automatica?
-
@Link Molto strano consumi CPU, normalmente un processo del NinjaScanner è sempre attivo quando Firefox stesso è aperto (cosa necessaria per comunicare le varie quote all'applicazione principale). Normalmente non dovrebbe fare nulla quando l'applicazione principale non è lanciata, e quindi non dovrebbe consumare alcuna risorsa. In ogni caso con la prossima versione ci sarà un cambio totale e non saranno più presenti processi attivi sul sistema.
-
@Antani capito, in realtà firefox era pure chiuso, a meno che non sia rimasto aperto dopo un'apertura di firefox..
-
@Link Si a questo punto è possibile che per qualche motivo si sia "incantato" il processo nella fase di chiusura.
-
Questa sera fa un po' come gli pare, aggiorna solo l'1x2 mentre le altre no.
Presumo abbiate problemi con l'aggiornamento delle quote di Betfair, perchè quelle degli altri books vengono aggiornate prima di subito. Ogni volta che refresho la pagina di Betfair si aggiornano, poi rimangono lì come prima. -
@Antani pensi che prima o poi sarà possibile sfruttare il ninja scanner anche tramite tablet? Non avendo pc è un peccato non poter sfruttare questo ottimo strumento!!!
-
@ninjawhite Sì, stay tuned
-
@Antani thank puoi
-
Salve! Ho installato l'estensione e la versione del browser è giusta, scaricato in ninjascanner e eseguito il login, ma il tasto apri non può essere utilizzato.. Nel senso che è grigio... Ovviamente sono anche su una partita live nel su firefox, cosa sto sbagliando?
-
@simmina63 devi prima abbinare le partite che escono nello scanner per aprirle. Ti sono uscite? Hai aperto prima lo scanner e dopo le partite su firefox?
-
@Davide ho avviato lo scanner e poi sono andato nella sezione exchange live (in questo momento ci sono solo eventi di tennis live) è questo il problema? Comunque aprendo una partita live di tennis lo scanner rimane inutilizzabile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet