[VECCHIO] NinjaScanner
-
Appena provato e mi vede tutto senza problemi. Controllate che non si sia disattivata l'estensione per qualche motivo.
-
@BugsKubrick strano a me ora funziona avevo fatto io un errore mio l unica cosa che a me non chiede di fare il login ma poco importa se funziona
-
@gabry8888 Se non chiede il login significa che è già stato effettuato (l'app ricorda le credenziali inserite precedentemente).
-
@Antani scusa l ignoranza ma dopo i 100000 tentativi di installarlo e reinstallarlo questa parte mi era sfuggita
-
@Antani addon attivo, ma non va. Può essere l'afflusso? Fino a un'ora fa funzionava senza problemi
-
@Antani riavviato tutto, ora va
-
Buon giorno ragazzi. Lo strumento è stato implementato anche su altri book? Esiste una lista completa ed aggiornata?
-
@ricikawa la lista completa e aggiornata è quella che trovi in questa guida -> https://www.ninjabet.it/ninjascanner
-
Ciao a tutti, ho aperto ninjascanner e mi ha fatto l'aggiornamento alla versione v0.2.9 ed ora non mi chiede più le credenziali, ma soprattutto non apre più i book Unibet o betfair.
Su Firefox l'estensione è attiva
Cosa devo fare?
Grazie mille
ciao -
@Alan75 le credenziali non vengono più richieste, restano in memoria dopo il primo accesso.
Prova a riavviare le finestre delle partite su firefox
-
@Davide ho riavviato anche il pc e niente
-
@Alan75 rettifico ora funziona....
ci ha messo un pò a caricare il book..
ma FUNZIONA...grazieeee
-
Ciao, complimenti per il lavoro fatto, ti volevo chiedere se è prevista una versione per iOS, io uso quasi esclusivamente l’ipad.
Grazie per la risposta. -
Salve a tutti, scrivo in quanto sto avendo problemi ad installare il NinjaScanner.
Quando vado ad aprire l'exe mi compare questo errore: "Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato provare ad aprirlo come amministratore, ma esce lo stesso errore -
Ma quindi su smartphone Android non va?
-
@Eldorado è disponibile solo via desktop
-
Ho notato ora che quando provo ad installare il NinjaScanner l'antivirus rileva un trojan (Trojan:Win32/Zpevdo.B) che viene messo immediatamente messo in quarantena, sapete aiutarmi?
-
@CioMD ha detto in NinjaScanner:
Ho notato ora che quando provo ad installare il NinjaScanner l'antivirus rileva un trojan (Trojan:Win32/Zpevdo.B) che viene messo immediatamente messo in quarantena, sapete aiutarmi?
Anche a me dava la stessa segnalazione, ma mi son fidato dello staff che segnala che è un falso positivo. Se ti fidi anche tu mettilo tra le eccezioni dell'antivirus
-
@NinjaBeppe ha detto in NinjaScanner:
@CioMD ha detto in NinjaScanner:
Anche a me dava la stessa segnalazione, ma mi son fidato dello staff che segnala che è un falso positivo. Se ti fidi anche tu mettilo tra le eccezioni dell'antivirus
Grazie mille, ho risolto.
Aprendo il file però noto che non compare alcuna partita, è normale? (ho attivato l'estensione su firefox) -
@CioMD segui la guida passo passo, se esegui ciò che dice nell'ordine giusto compariranno le partite che hai selezionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet