[VECCHIO] NinjaScanner
-
Su firefox non mi appare niente quando lo scarico che cosa devo fare?
-
@Giovann99 deve apparirti dopo che hai aperto per la prima volta l'applicazione del Ninjascanner sul tuo pc
-
@Davide non me lo fa aprire nemmeno una volta
-
@Giovann99 che errore riscontri quando lo apri precisamente?
-
Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato. L’albero del documento è mostrato di seguito.
<assembly manifestVersion="1.0"><assemblyIdentity name="win" processorArchitecture="x86" type="win32" version="1.0.0.0"/><dependency><dependentAssembly><assemblyIdentity language="" name="Microsoft.Windows.Common-Controls" processorArchitecture="" publicKeyToken="6595b64144ccf1df" type="win32" version="6.0.0.0"/><compatibility/></dependentAssembly></dependency><compatibility><application><supportedOS Id="{e2011457-1546-43c5-a5fe-008deee3d3f0}"/><supportedOS Id="{35138b9a-5d96-4fbd-8e2d-a2440225f93a}"/><supportedOS Id="{4a2f28e3-53b9-4441-ba9c-d69d4a4a6e38}"/><supportedOS Id="{1f676c76-80e1-4239-95bb-83d0f6d0da78}"/><supportedOS Id="{8e0f7a12-bfb3-4fe8-b9a5-48fd50a15a9a}"/></application></compatibility></assembly> -
@Davide ho fatto copia incolla,questa scritta viene qundo apro il file ninjascanner.exe su firefox
-
@Giovann99 ma non devi aprire con firefox il file exe. Devi seguire la guida alla lettera: https://www.ninjabet.it/ninjascanner
segui i passaggi indicati
-
@Davide quando apro il file exe mi manda direttamente su questa pagina
-
windows 10x64 ultima versione firefox...programma correttamente installato...
non lo trova come plug in, se provo ad instalarlo manualmente dice che il componente e' danneggiato....che devo fare? -
@Giovann99 Hai attive le estensioni dei file su Windows? Stai aprendo il file "ninjascanner.exe.manifest" invece del "ninjascanner.exe" (che probabilmente vedrai solo come "ninjascanner" nella cartella dell'applicazione).
@cinischiello quando hai aperto il ninjascanner la prima volta ti ha dato il messaggio di avvenuta installazione dell'estensione?
-
@Antani ok ho riavviato anche il pc e ora va....ma non ho capito come si vince?
-
@Antani si ho capito anche io dopo ma comunque aprendo quello dove c'è scritto solo ninjascanner mi dice :impossibile completare l'operazione.il file contiene un virus o softwere potenzialmente indesiderato
-
@Chomp96 ha detto in NinjaScanner:
@ILNONNO prova a disattivare windows defender e vedere se in questo modo va
Allora,ho disattivato windows Defender e come vedi dei passaggi ,ho fatto screnshot:
quando vado ad installare il vecchio programma ,l'icona Ninja sull'eseguibile c'è ed il programma si apre
In questa scheramta vedi che mi chiede ovviamente di aggiornare in quanto il programma è vecchio...ed io aggiorno
Non riesce a terminare l'aggiornamento e mi dà questo errore
Tornando sulla cartella dove c'era il vecchio programma scaricato,non esiste più neppure il file con il logo Ninja e sul deskstop dove avevo creato un collegamento,mi dice che il collegamento è stato spostato o non esiste piùSpero di essere stato più esplicito nella spiegazione.
Grazie per le risposte -
mi trovo nella stessa situazione de ilnonno, eppure lo avevo installato e usato correttamente, all'improvviso è scomparso il file exe dalla cartella e mi appare l'icona di windows defender se provo a estrarlo:
errore 0x800700E1 impossibile completare l'operazione, il file continete un virus o software potenzialmente indesiderato
ho dovuto disattivare windows defender per procedere, però è strano che sia successo solo con questo aggiornamento
-
Anche a me lo stesso messaggio
-
Viene rilevato come virus anche da me, fino a qualche settimana fa invece no
-
Basta andare nei file in quarantena e ripristinarlo, aggiungendolo alle eccezioni.
-
Ciao ragazzi, ho provato a scaricarlo ma mi chiede le autorizzazioni di amministratore per copiare nella cartella (questo mentre copio la cartella ninjascanner nel desktop). Non posso continuare in quanto per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione. Anyone can help me please?
Premessa: sono inetto col computer sotto un punto di vista tecnico -
@Sugola devi disattivare i virus
-
@tsunamimario intendi l'antivirus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet