[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Davide Ho risolto, grazie mille!
-
mi dice incompatibile con windows 7 a 32 bit come mai?
-
Salve.A me andava tutto benissimo poi è successo come ad altri che bloccava un trojan.Adesso mi dice che Windows defender ne ha trovato uno differente : JS/Foretype.A!ml.Mah….io per sicurezza ne faccio a meno.
-
Ragazzi stiamo lavorando ad un nuovo approccio eliminerà i problemi che state riscontrando alla radice, serve solo un poco di pazienza. Nel frattempo, per quanto riguarda i famigerati "trojan" di mamma Microsoft, si tratta puramente di falsi positivi. Chiaramente assicuratevi di star scaricando il NinjaScanner dal nostro sito.
@tsunamimario puoi postare uno screenshot dell'errore?
-
@Antani ciao, a me il tasto APRI rimane grigio, ho installato estensione, riavviato e sto usando firefox, consigli?
-
Questo post è eliminato! -
-
@Sykes91 Il tasto Apri diventa cliccabile una volta che sono state selezionate le due partite nelle colonne. Devi aprire le partite che ti interessano sui book, selezionarle nelle colonne del NinjaScanner e poi cliccare su Apri.
@tsunamimario sei sicuro di aver scaricato l'ultima versione? Vedo che mancano dei file nella cartella che dovrebbero esserci invece.
-
@lau-albu ha detto in NinjaScanner:
Appena installato sul Mac , con tasto ctrl lo apro però mi da questo errore. sapete come mai?
perché a me non mi risponde nessuno?:)
-
@lau-albu È un bug conosciuto, riguarda la compatibilità della versione utilizzata di Python col tuo sistema. Purtroppo non ho una soluzione da darti al momento se non ché di provare ad aggiornare Mac OS. In secondo luogo, la versione a cui sto lavorando elimina alla radice anche questo tipo di problemi.
-
@Antani intanto stasera ho installato una macchina virtuale per il Mac e ho installato Windows 10. domani provo sul virtuale Windows...
-
@lau-albu Sì dovresti risolvere tranquillamente così.
-
@Antani REGALO MAC AL PRIMO CHE LO BUTTA!:))) Mi sono rotto del Mac cmq
-
@Antani si ho scaricato il file dalla prima pagina del sito no dal forum
-
@tsunamimario Riscaricalo da qui per favore.
-
Su firefox non mi appare niente quando lo scarico che cosa devo fare?
-
@Giovann99 deve apparirti dopo che hai aperto per la prima volta l'applicazione del Ninjascanner sul tuo pc
-
@Davide non me lo fa aprire nemmeno una volta
-
@Giovann99 che errore riscontri quando lo apri precisamente?
-
Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato. L’albero del documento è mostrato di seguito.
<assembly manifestVersion="1.0"><assemblyIdentity name="win" processorArchitecture="x86" type="win32" version="1.0.0.0"/><dependency><dependentAssembly><assemblyIdentity language="" name="Microsoft.Windows.Common-Controls" processorArchitecture="" publicKeyToken="6595b64144ccf1df" type="win32" version="6.0.0.0"/><compatibility/></dependentAssembly></dependency><compatibility><application><supportedOS Id="{e2011457-1546-43c5-a5fe-008deee3d3f0}"/><supportedOS Id="{35138b9a-5d96-4fbd-8e2d-a2440225f93a}"/><supportedOS Id="{4a2f28e3-53b9-4441-ba9c-d69d4a4a6e38}"/><supportedOS Id="{1f676c76-80e1-4239-95bb-83d0f6d0da78}"/><supportedOS Id="{8e0f7a12-bfb3-4fe8-b9a5-48fd50a15a9a}"/></application></compatibility></assembly>
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet