[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Yukio sì, basta che ignori quei mercati i cui tempi di aggiornamento sono fuori dalla norma (decine di secondi)
-
Buongiorno.
Complimenti perchè lo strumento sembra molto valido.
Purtroppo ho la connessione non molto brillante e dal momento in cui ho installato il ninjascanner i vari browser (non solo firefox) hanno rallentato enormemente i tempi di caricamento delle pagine dei siti di williamhill e di betfair mentre sul portatile che è molto più vecchio si caricano ancora bene.
La cosa può essere collegata all' installazione del programma?
Anche se le cose non fossero collegate esiste una procedura per provare a disinstallare completamete il programma e tutti i settaggi?
Grazie -
@ifiwas Disattiva l'estensione dal browser.
-
-
@ILNONNO che problema riscontri? ti si apre e non rileva le partite?
-
@Chomp96 come detto appena qualche post sopra:
"@Antani @Chomp96 ciao,ho cercato di riaprire oggi lo scanner per alcune live che ci sono in programma ma ho visto che la cartella che avevo messo sul deskstop come collegamento a questo programma mi dice che non si trova più nello stesso posto.Sono andato nella cartella principale dello scanner e non c'era più l'eseguibile.Ho riscaricato il programma ho cancellato la vecchia cartella ed ho estratto i file nella stessa posizione del precedente. Appena cerco di aprire l'eseguibile,mi dice che non può aprire perchè c'è un virus e non riesco ...cosa può essere successo?"
-
@ILNONNO ok, è il tuo antivirus che fa interferenza, rileva un falso positivo, e devi sbloccarlo
-
@Chomp96
Non ho antivirus se non quello di windows -
@ILNONNO prova a disattivare windows defender e vedere se in questo modo va
-
@Chomp96
Preferirei riavere la versione dove c'era da inserire user e password invece che questa che è inutilizzabile.
Mi spiace ma ne ho provate di tutte ,ma non si apre...dice che c'è un virus e non mi fà aprire l'eseguibile,pur avendo disattivato windows defender.
Vi prego di rendermi la versione precedente -
a me non appaiono + le partite. All'apertura mi ha detto che si era aggiornato e che dovevo riavviare Firefox. Fatto, estensione sparita dalle impostazioni di firefox. L'ho reinstallata manualmente ed è attiva, ma non mi vede le partite. Che faccio?
-
salve il ninjascann è sparito e me lo segnala come troian pericolo grave
-
@Bat66 non ci sono trojan nello scanner, attiva una eccezione nel tuo antivirus o disattivalo mentre usi lo scanner
-
Al momento l'ho reistallato vediamo se va...mi fai sapere come attivare l'eccezione? con wind defender di win 10
-
@Bat66 purtroppo non ti so dare supporto per quanto concerne il tuo antivirus
-
@Davide le partite non escono che faccio? ho reistallato l'applicativo ma niente
-
volevo segnalare che il ninjascanner viene segnalato come virus da windows defender, almeno nel mio caso non riesco a scaricarlo...qualcuno mi può dire come si fa?
-
@Bat66 ha detto in NinjaScanner:
@Davide le partite non escono che faccio? ho reistallato l'applicativo ma niente
Tutto ok, ho disattivato e poi attivato il componente aggiuntivo. -
oltre a quelli già descritti sono stati aggiunti nuovi bookmakerss?
-
Appena installato sul Mac , con tasto ctrl lo apro però mi da questo errore. sapete come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet