[VECCHIO] NinjaScanner
-
-
@ILNONNO grazie per la spiegazione, però cliccando sull'icona non c'è nessun cambio di stato, come ad esempio il lucchetto che si apre, per far capire che è stata fissata la quota e non mi si apre nessuna finestra per impostarla manualmente come accade dalla parte del lucchetto.
già che ci sono ti chiedo anche cosa stanno ad indicare i valori nella prima colonna (quelli a sinistra della colonna con il rating e il guadagno).
grazie -
@kcfoggy1 Come ti ho scritto la "cartellina" serve a copiare l'importo da bancare/contropuntare, cliccaci sopa e poi fai Ctrl+V da qualche parte e verificalo
La prima colonna indica quanto tempo (secondi) sono trascorsi dall'ultimo controllo delle quote sui book
-
@Evaldezio scusami non avevo letto la tua risposta perche stavo screvendo ancora al @ILNONNO. grazie per la spiegazione chiara e corretta.
-
Ragazzi ho aggiornato all'ultima versione.Non mi compare più la finestrina che mi fa accedere sul ninjascanner.Non riesco quindi a utilizzarlo
-
@Carlo300 non compare più perchè il login è memorizzato automatico. Non significa che non puoi usarlo. Lo scanner va lo stesso, fai una prova.
-
@Davide ok,allora altro problema : apro lo stesso evento williamhill e betfair exchange e il ninjascanner non trova nulla...Estensione installata e attivata su firefox
-
@Carlo300 hai aperto prima lo scanner e dopo le partite? Prova a riavviare le tab del browser
-
@Davide ho aperto prima le partite e poi lo scanner...riavviato anche più volte
-
@Carlo300 è molto strano, se si apre senza problemi, e l'estensione è attiva deve trovarle. Prova a riavviare tutto (pc, app, browser).
-
@Carlo300 In genere devi aprire prima lo scanner e successivamente le partite. Nel caso in cui le partite siano già aperte devi fare un semplice reload delle tab (F5) dopo aver aperto lo scanner, altrimenti fa fatica a ricevere gli eventi.
-
-
@Carlo300 Per caso hai lanciato il ninjascanner come amministratore? Puoi provare a lanciarlo normalmente? Inoltre puoi postare il contenuto del file "ninjascanner.log" presente nella cartella dell'applicazione?
-
@Antani si,ho provato anche così....se lo lancio normalmente,semplicemente non trova nulla.
Per il log,devo solo eseguirlo o anche aprire le partite,lanciarlo,e poi postare il log? -
@Carlo300 Prova così: se presente cancella il file ninjascanner.log. Chiudi completamente Firefox e Ninjascanner (assicurati che siano completamente chiusi dal Task Manager). Apri lo scanner NON come amministratore, apri Firefox (sempre NON come amministratore). Prova quindi ad aprire le partite su Firefox. Successivamente se è stato generato il file ninjascanner.log allegalo qui.
-
Quando apro la nuova versione del ninjascannr non mi compare la schermata di login, e di conseguenza non mi trova niente...è normale che non appare la schermata di login? ci sono state modifiche in merito?
-
@narutoninja La schermata di login non appare perché l'app ricorda le credenziali inserite precedentemente, l'accesso è già effettuato. L'estensione è presente e attiva su firefox?
-
@Antani non so come,ma ha ripreso a funzionare! Grazie
-
Ho provato per la prima volta il NS fra unibet e betfair;
L'ho testato con Mac Os, Mojave, e tutto fila liscio.. niente crash, software reattivo..
Un solo problema: le quote erano sballatissime, capisco che nel live cambino velocemente, ma erano fuori di tanto tanto.. mi sembra di non averlo visto, ma c'è una sorta di tasto aggiorna o dovrebbe autoaggiornarsi?
Grazie mille
-
Ciao ragazzi ma queste quote sono dovute al ritardo del NinjaScanner giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet