[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Antani domanda: ho letto che è in sviluppo la 32bit. Ma parliamo di giorni o mesi? giusto per capire se sperare a breve o metterci l'anima in pace per un po.
-
@miticoden No no parliamo di giorni, sicuramente non mesi!
-
@rexmind1 ha detto in NinjaScanner:
Io Windows 7 64bit, provato di nuovo a scaricare , estratto , eseguo il.exe ma nulla . Dice:
Error loading python dllRinnovo il problema
-
@rexmind1 Hai provato a installare il pacchetto librerie linkato nel post iniziale?
-
@Antani no, tra poco provo e aggiorno. Grazie per la risposta
-
@Enzorù84 ha detto in NinjaScanner:
avete risolto l'errore " failed to execute script ninjascanner"???
@Antani @Anonymous novita?
-
già anche a me continua a dare l'errore failed to execute script ninjascanner. Mi da l'errore appena seleziono la partita in live da qualsiasi book. Esiste un log con maggiori dettagli?
-
@tsone1 @Enzorù84 Potete dirmi il vostro sistema operativo e versione?
-
@Antani windows 10 versione 64bit
-
@Antani idem, windows 10 64 bit. Ho copiato il ninjascanner sotto c:/programmi e lo avvia come amministratore
-
Ciao Staff! Allora firefox aggiornato, estensione attiva, ho windows 7 Entreprise 64 bit. Dopo che ho fatto log-in al ninja scanner, clicco su apri ma non succede nulla. Da cosa dipende?
-
Risolto grazie!
-
@Antani il ninjascanner per chi, come me, ha firefox, è come fosse antani alla seconda che non stuzzica clacsonando?
-
e' da qualche giorno che non ho seguito la discussione, il problema con mac e' stato risolto?
-
@Antani esiste un file di log per vedere se c'è qualche messaggio di errore più parlante?
-
@Paperoga82 ha detto in NinjaScanner:
@Antani il ninjascanner per chi, come me, ha firefox, è come fosse antani alla seconda che non stuzzica clacsonando?
@Antani mi auto cito perchè sono un piciu, non volevo scrivere firefox ma linux...
-
Salve, ho un problema con l'installazione del ninjascanner. Eseguendo il file, mi viene restituito questo messaggio:
"impossibile avviare il programma perchè api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma."In realtà lo stesso messaggio viene fuori da un pò quando accendo il pc, ma siccome tutto sembrava funzionare, ho ignoraro questa cosa, anche perchè non saprei dove mettere le mani. Adesso però sembra che mi impedisca di scaricare il ninjascanner....Mi aiutate a capire esattamente cosa devo reinstallare? Non so cosa fare. Grazie a chi mi vorrà aiutare
-
@savan prova a scaricare il pacchetto che trovi linkato in cima alla discussione nel primo post
-
@CacNinja ha detto in NinjaScanner:
Nonostante abbia aperto sia WH e BF Ex, lo scanner mi rileva solamente Williamhill da entrambe le facciate.. Devo abilitare/disabilitare qualcosa?
Edit. Risolto!
@CacNinja io ho esattamente questo problema, non mi rileva BF ex; come hai risolto? Grazie.
-
Il ninjascanner non mi associa il live di betfair exchange, sapete come risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet