[VECCHIO] NinjaScanner
-
@Anonymous sì questo l'ho verificato e mi torna, quello che non capisco invece è come mai ora che la partita è sul 2-2 ninja scanner presenti ancora le righe: under e over 2,5 under e over 3,5
-
@sergiolino dovrebbero essere in grigio e non selezionabili
-
Amici, ho scaricato e aperto Ninjascanner, ma da pagina Firefox cliccando sulle righette in alto a destra non vedo nessuna voce ninjascanner da aprire... potete aiutarmi per favore? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl Su Firefox puoi aprire la pagina Estensioni e controllare lì se l'estensione è da attivare.
-
@Antani domanda: ho letto che è in sviluppo la 32bit. Ma parliamo di giorni o mesi? giusto per capire se sperare a breve o metterci l'anima in pace per un po.
-
@miticoden No no parliamo di giorni, sicuramente non mesi!
-
@rexmind1 ha detto in NinjaScanner:
Io Windows 7 64bit, provato di nuovo a scaricare , estratto , eseguo il.exe ma nulla . Dice:
Error loading python dllRinnovo il problema
-
@rexmind1 Hai provato a installare il pacchetto librerie linkato nel post iniziale?
-
@Antani no, tra poco provo e aggiorno. Grazie per la risposta
-
@Enzorù84 ha detto in NinjaScanner:
avete risolto l'errore " failed to execute script ninjascanner"???
@Antani @Anonymous novita?
-
già anche a me continua a dare l'errore failed to execute script ninjascanner. Mi da l'errore appena seleziono la partita in live da qualsiasi book. Esiste un log con maggiori dettagli?
-
@tsone1 @Enzorù84 Potete dirmi il vostro sistema operativo e versione?
-
@Antani windows 10 versione 64bit
-
@Antani idem, windows 10 64 bit. Ho copiato il ninjascanner sotto c:/programmi e lo avvia come amministratore
-
Ciao Staff! Allora firefox aggiornato, estensione attiva, ho windows 7 Entreprise 64 bit. Dopo che ho fatto log-in al ninja scanner, clicco su apri ma non succede nulla. Da cosa dipende?
-
Risolto grazie!
-
@Antani il ninjascanner per chi, come me, ha firefox, è come fosse antani alla seconda che non stuzzica clacsonando?
-
e' da qualche giorno che non ho seguito la discussione, il problema con mac e' stato risolto?
-
@Antani esiste un file di log per vedere se c'è qualche messaggio di errore più parlante?
-
@Paperoga82 ha detto in NinjaScanner:
@Antani il ninjascanner per chi, come me, ha firefox, è come fosse antani alla seconda che non stuzzica clacsonando?
@Antani mi auto cito perchè sono un piciu, non volevo scrivere firefox ma linux...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet