[VECCHIO] NinjaScanner
-
Mitico @Antani ! Quando il Ninjascanner sarà disponibile anche per i SO a 32 bit ci farai un fischio? Grazie mille brò
-
Io Windows 7 64bit, provato di nuovo a scaricare , estratto , eseguo il.exe ma nulla . Dice:
Error loading python dll -
@Davide ciao Davide,intanto tanti auguri per le feste,volevo dirti che sto riscontrando problemi con la istallazione di ninjia scanner, dice che ho bisogno di di 64k evidentemente ho una versione vecchia di Windows 7 sul mio portatile che consiglio sai darmi? Grazie anticipatmente
-
@positivo Ciao, come puoi leggere in cima a quest post: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/727739
le versioni a 32 bit di windows non sono supportate, ma è già in lavorazione una versione del Ninjascanner anche per chi possiede una versione a 32 bit. -
avete risolto l'errore " failed to execute script ninjascanner"???
-
ciao a tutti, io ho windows 8.1 pro 64bit; ho scaricato e installato il ninjascanner e firefox(versione 64) ma quando lancio ninjascanner esce un messaggio che mi dice "impossibile installare l'estensione in quanto firefox non è presente nel sistema"... come posso risolvere? grazie
-
provato oggi con atalanta juventus (William hill e 888) ma le quote che ho controllato erano sbagliate... avevo su firefox aperte entrambe le pagine dei due book e guardavo le quote su ninja scanner
come mai? -
@sergiolino hai fatto qualche screen in modo che possiamo verifica il tuo problema?
-
under 5,5 : su ninja ho 1.05 sul book 1.08
-
@sergiolino la quota era cambiata anche nel book ma non visualizzata aggiornata nel palinsesto. Se avessi cliccato nella quota, William Hill ti avrebbe mostrato 1.05 nella schedina
purtroppo molto spesso william hill ha questi ritardi nell'aggiornamento e la quota corretta la si può vedere solamente dalla schedina
-
@Anonymous sì questo l'ho verificato e mi torna, quello che non capisco invece è come mai ora che la partita è sul 2-2 ninja scanner presenti ancora le righe: under e over 2,5 under e over 3,5
-
@sergiolino dovrebbero essere in grigio e non selezionabili
-
Amici, ho scaricato e aperto Ninjascanner, ma da pagina Firefox cliccando sulle righette in alto a destra non vedo nessuna voce ninjascanner da aprire... potete aiutarmi per favore? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl Su Firefox puoi aprire la pagina Estensioni e controllare lì se l'estensione è da attivare.
-
@Antani domanda: ho letto che è in sviluppo la 32bit. Ma parliamo di giorni o mesi? giusto per capire se sperare a breve o metterci l'anima in pace per un po.
-
@miticoden No no parliamo di giorni, sicuramente non mesi!
-
@rexmind1 ha detto in NinjaScanner:
Io Windows 7 64bit, provato di nuovo a scaricare , estratto , eseguo il.exe ma nulla . Dice:
Error loading python dllRinnovo il problema
-
@rexmind1 Hai provato a installare il pacchetto librerie linkato nel post iniziale?
-
@Antani no, tra poco provo e aggiorno. Grazie per la risposta
-
@Enzorù84 ha detto in NinjaScanner:
avete risolto l'errore " failed to execute script ninjascanner"???
@Antani @Anonymous novita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet