[VECCHIO] NinjaScanner
-
@loopsa ah quindi sn giusti anche x la modalità RF?
-
@loopsa però io mettendo le stesse quote nel calcolatore normale nn mi da gli stessi guadagni...come mai?
-
domanda forse stupida, il ninjascanner funziona solo per il calcio o anche per tennis e altri sport?
-
@enzobascio89 ah ecco se hai provato a confrontarli col calcolatore e son diversi no. @Antani qualcosa nn ci torna?
-
@Chomp96 A me non compare la possibilità di attivare l'estensione su Firefox. V64 e Windows 7. Riuscite a darmi una mano ? può centrare l'antivirus che "freeza il sw" ?
-
Solo a me non sta funzionando il ninjascanner? Ho provato oggi pomeriggio e trovava le quote senza problemi, adesso nada...
-
Ciao a tutti , come ad altri anche a me non funziona. Scaricato stasera il programma, attivato l'estensione su firefox, aperta la pagina di unibet e di betfair, andato su ninjascanner cliccato su apri ma nulla. Cambiato partita, passato sul basket ma anche li nulla (la prima era di calcio)
Il ninjascanner lanciato dalla cartella con i privilegi di ammiistratore
Windows 10 home , sistema a 64 bit versione 10.0.17134.
Attendo fiducioso l'aiuto di qualcuno. -
@InBorghese per ora solo con il calcio
-
Non trovo il ninjascanner nelle estensioni di firefox (step 3 della guida di istallazione)
-
@NinjaDavide hai aggiornato firefox all'ultima versione?
-
Mi esce questo ....a qualcuno è gia successo ? L'estensione su firefox è attiva
-
@Davide ciao Davide, quando credi che sarà possibile installarlo anche noi ninja32bit?
-
-
@Davide si, Versione 64.0 (64 bit)
-
@NinjaDavide quindi se apri i componenti aggiuntivi di firefox non trovi traccia? Hai aperto prima il Ninjascannar almeno una volta come richiesto nel punto 2?
-
@Davide certamente. NinjaScanner aperto e avvio firefox, ma nulla
-
@NinjaDavide aspettiamo @Antani allora, non saprei quale altro tentativo affrontare. Hai verificato nel primo post di non ricadere in una delle casistiche non supportarte?
-
A me spunta "api-ms-win-runtime-l1-1-0.dll non è presente nel computer, reinstallare in programma."
Qualcuno sa come risolvere?
-
Come posso ovviare a cio??
-
@Danielsan vai su menù in alto a destra, componenti aggiuntivi e attivi l'estensione ninjascanner... basta un refresh di firefox nelle schede dei exchange e/o book scelto, al limite riavvi firefox e dovrebbe funzionare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet