[VECCHIO] NinjaScanner
-
Ma quando nella guida c'è scritto di aprire il ninjascanner, è da fare ancora dalla cartella zip da cui è stato scaricato?
-
@mariagraziap ma stai scherzando? Lo hanno caricato 6 ore fa e tu fai questa domanda? Io lo uso per il caffè .
P.s.
Complimenti allo staff per il programma -
@DavidOz ha detto in NinjaScanner:
@mariagraziap ma stai scherzando? Lo hanno caricato 6 ore fa e tu fai questa domanda? Io lo uso per il caffè .
P.s.
Complimenti allo staff per il programmaEh non scherzo.. Non sono così esperta...
-
@mariagraziap allora leggi la guida e guarda il video tutorial e usalo come ti viene spiegato
-
@DavidOz ha detto in NinjaScanner:
@mariagraziap allora leggi la guida e guarda il video tutorial e usalo come ti viene spiegato
Ho visto il video.. E vedo che c'è scritto guadagno negativo. Quindi saranno per i bonus o per le live... Sperando di trovare surebet, corretto?
-
Grazie davvero per il vostro lavoro, è sempre un piacere far parte di questa community. Grande staff come sempre!!! Bellissimo regalo di natale!!!!!!!
-
Per chi ha Windows a 32 bit, cercherò di risolvere nel breve.
@Samabet Hai per caso fatto un refresh dei tab? Quella è una azione che "re-synca" il NinjaScanner con gli eventi.
@ILNONNO ho due consigli:
- il primo è banalmente di essere loggati su Betfair Exchange. Da sloggati il rate di aggiornamento delle quote è molto basso. Inoltre (tramite le impostazioni sul sito) è possibile aumentare il rate addirittura fino ad un refresh al secondo (uno ogni due secondi va comunque già benissimo).
- secondo: consiglio di aprire l'evento di Betfair Exchange in un altra finestra di Firefox, invece che in un tab. Ho notato che l'Exchange tende ad "addormentare" i tab inattivi, ma se invece l'evento è in una finestra sua questo non succede.
@jacker00 No la cartella all'interno del file zip va prima estratta (e messa dove si vuole). In un secondo momento va lanciato l'eseguibile del NinjaScanner all'interno.
-
@Antani si, effettivamente è andato dopo aver premuto F5 in firefox sui due tab. (e aggiungo che ho provato a fare F5 anche sul Ninjascanner )
-
Questo post è eliminato! -
@jacker00 forse volevi taggare @Antani; se mi posso permettere, dopo che hai aperto il ninjascanner, devi andare sui due siti (book e betfair) e selezionare la singola partita (sul book) e su Betfair, oltre a selezionare la singola partita, poi devi cliccare sui singoli mercati (finale, und/over, entrambi segnano) di Betfair;
ritornando sul ninjascanner troverai le due partite da selezionare nei due riquadri (sx book, dx betfair); le selezioni e clicchi su apri; vai sul tab della partita aperta e troverai tutti i mercati;spero di essermi spiegato decentemente.
a me ha funzionato così. -
@Samabet Scusami :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Antani Ok grazie, quindi poi il ninjascanner è da aprire sempre da quella cartella giusto? Il mio problema è che quando clicco su apri non mi appare niente.
ps: complimenti per il lavoro
-
@fisher76 anch'io idem, speriamo possano adattarlo anche per il 32 bit....
-
@Antani 'Na sciocchezzuola...nella guida è riportato:
...Bancata Non Abbinata: cliccando sul punto interrogativo a destra, potrai inserire (1) l’importo già abbinato e (2) a quale...sarebbe esclamativo ma tanto l'ho notato solo io :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: -
A ME da questi due errori
-
trovarsi questa novità dopo una giornata di cacca a lavoro non ha prezzo. complimenti davvero!!
-
Ma è sviluppato con Python! Grandi!!!
-
quindi per i poracci come me a 32bit nada? non è carina sta cosa eh...sono un po deluso.
-
Ma non si può salvare user e pass? Oggi volta che lo riavvio devo fare il log in manuale.
-
@Antani
fosse possibile togliere il banner(non sò come si chiama) di questa pagina in alto "Nuovo Strumento Disponibile:il NinjaScanner" sarebbe meglio,non si riesce ad accedere alla pagina che vuoi oppure all'ultima pagina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet