[VECCHIO] NinjaScanner
-
betfair sportbook supportato?
-
@druido per ora no
-
@Chomp96 io nn trovo nessuna app ...anche se ho fatto tutta la procedura
-
@Fabioc nella cartella che hai scaricato, dopo aver estratta, all'interno troverai un file con denominazione sulla destra, se usi windows, "applicazione", devi cliccare su quel file
-
@Chomp96 ok ora è più chiaro grazie
-
@Chomp96 ciao scusa se ti disturbo, ma io questo file nn lo trovo. L'unico file che mi apre il ninja scanner è il file .exe ma che poi nn mi fa fare niente.
-
Non riesco più ad aprire il ninjascanner, lo ho scaricato circa un mese fa, devo riscaricarlo o si aggiorna automatico? Non riesco a capire il motivo per cui non funzioni più. Ho provato sia ad aprire prima firefox sia ad aprire prima ninjascanner ma non va!
-
@Fabioc prova a disattivare il tuo antivirus temporaneamente e a rilanciare il file exe
-
@Drastic Sì aggiorna in automatico, in ogni caso trovi il file exe nella cartella dello scanner?
-
@Davide Buongiorno,oggi volevo fare alcune promo live di WH ma sono andato per aprire lo scanner ,ma l'icona che avevo adesso non c'è più e se ci clicco sopra mi dice che il file è stato spostato o non esiste più.
-
@ILNONNO quasi sicuramente è colpa del tuo antivirus che lo ha cancellato
-
@Chomp96 ha detto in NinjaScanner:
@ILNONNO quasi sicuramente è colpa del tuo antivirus che lo ha cancellato
L'ho riscaricato,l'icona è presente ,ho guardato se l'estensione è attiva su firefox,ma quando accedo ai vari siti supportati non si aprono nello scanner le partite selezionate.Mi ricordo che @Davide una volta mi disse di scaricarlo da un link che mi mandò e mi viaggiava mentre scaricandolo dall'apposita sezione non mi andava come adesso.
-
Non riesco a trovare l'setensione su firefox
-
-
Non riesco ad aprirlo, ogni volta che clicco sull'icona del ninjascanner il PC me lo manda in quarantena
-
@Dransaello prova a mettere in pausa il tuo antivirus e poi a lanciare il ninjascanner
-
Sì l'ho messo tra le applicazioni da non scansionare ma mi compare questo e basta.
Ho fatto un passo avanti, dato che almeno mi da qualche risposta ma resta il fatto che non apra nulla.Cosa dovrei fare?
-
@Chomp96 Quindi? Dato che la risposta standard non è stata utile potresti darmi un'altro consiglio o mi devo arrangiare? Ho disattivato l'antivirus, windows defender e continua a comparire lo stesso messagio
-
scusate, ma per impostare una liquidità minima?
-
@stefanodd98 non è presente un filtro sulla liquidità minima, in quanto è un valore che in live può cambiare di secondo in secondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet