[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@simo96s a me arrivata a scommessa conclusa
-
@loopsa la mia è valutata e persa ma mancherebbe ancora una partita da giocare in teoria forse per quello? Forse arriva domani
Edit mi è arrivato forse solo un po' di intasamento sito
-
Ho ricevuto il bonus, già puntato con guadagno calcolato di 4,61, a fronte però di una perdita qualificante di 3,92. Guadagno finale: solo 0,69. Ho bancato correttamente e ho perso sul book già dalla prima partita. Dove ho sbagliato? Forse perchè il rating totale delle multipla era di solo 73,95 %? Singolarmente gli eventi erano tutti e 4 sopra il 90% di rating
-
@Babbuzzo La multipla va giocata ogni settimana per ricevere un bonus a settimana, o è semplicemente il periodo di durata della promozione?
-
@Babbuzzo ha detto in [19 - 31 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
Ho ricevuto il bonus, già puntato con guadagno calcolato di 4,61, a fronte però di una perdita qualificante di 3,92. Guadagno finale: solo 0,69. Ho bancato correttamente e ho perso sul book già dalla prima partita. Dove ho sbagliato? Forse perchè il rating totale delle multipla era di solo 73,95 %? Singolarmente gli eventi erano tutti e 4 sopra il 90% di rating
Hai fatto tutto correttamente, solo che il rating era decisamente basso.
Quando il multiplicatore ti genera una perdita così grande conviene aspettare quote migliori... -
@MELVINS Ti ringrazio, ma non credi anche tu che andrebbero migliorate le guide? Indicando per esempio un rating totale della multipla minimo per guadagnare almeno quel minimo garantito
-
@ninjask Come da guida, la promozione si rinnova ogni settimana. Ma bisogna rinnovare anche l'iscrizione ogni volta prima di puntare la multipla qualificante
-
@ninjask basta una scommessa a settimana, il 31 è il termine della promo salvo proroghe
-
@Babbuzzo in generale, se sai che ricevi un bonus di 5€ e il multiplicatore ti dice che perdi 4€, ti aspetti già che il guadagno finale sia meno di 1€.
Se la guida ti dice guadagno atteso 1-3€ è tua premura cercare rating alti abbastanza da generare la minor perdita possibile nella multipla Non basta che i rating singoli siano nel 90%, in multipla più eventi giochi, minore sarà il rating totale (essendo il prodotto di rating inferiori al 100%, il totale sarà sempre inferiore ai singoli rating) -
Questo post è eliminato! -
@Davide quindi la perdita che ci indica il calcolatore è da sottrarre al bonus ricevuto che avrà anche lui una perdita, quindi se dovessimo perdere 2,5 euro e giocando il bonus avremo una ulteriore perdita di 0,30 cents avremo un guadagno dato da 5 - 2,5 - 0,30= 2,20?
-
@alluchino esatto
-
@Davide perfetto, tutto chiaro, sei magico! e mi scuso per prima!
-
@Davide Ok ora ho capito, grazie!
-
scusate ma io ho attivato il bonus, e mi trovo nessun accredito al saldo; anzi se non leggo male dovrei puntare 5€ miei a 2.5 pero poi ricevere 5€ se perdo.
Importo del bonus: EUR 5
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 5 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: EUR 5
Importo da rimborsare: EUR 5
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 7 giorni
Pagato: EUR 5
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 5 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)che faccio?
-
Fattaaaaa peccato -2,69...non sono riuscito a trovare di meglio
-
@filtr0s certo, ricevi 5 euro da giocare a quota 2,5. e' spiegato correttamente nella guida
-
Io ho provato a piazzare la multipla, ma al momento di giocarla mi sono trovato il limite di puntata di 2€ ... visto che non ha senso giocarmi 7 multiple da 2€, ora che ci faccio con quei 15€ che mi trovo su Giocodigitale? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma solo per una settimana o per ogni settimana del periodo?
-
@Lepre56 per ogni settimana del periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet