[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
Seguo...ho notato anche io che non è presente oggi...subito a pensare male!!
-
@roxlondon non ci rimane molto di matched betting quindi quelle poche offerte vogliamo tenercele strettissime
-
non è piu' valida...
-
@AloneInTheDark chi te lo ha detto?
-
@agiaco ha detto in [19 Dicembre - 23 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@AloneInTheDark chi te lo ha detto?
l'assistenza ... cercavo la voce per attivarla e mi hanno detto che è stata sospesa
-
@AloneInTheDark ok allora specifichiamolo
-
Ragazzi a metà settimana ho giocato 15 euro una multipla 4 partite ma non mi sono accorto che una partita si gioca domani ossia la sett successiva va bene lo stesso oppure non mi viene dato il bonus ?? Premetto che la multipla L ho persa alla prima partita !! Grazie
-
@Blecchino Se hai già perso è ok, tra l'altro ti dovrebbe essere già arrivato il bonus.
-
@Blecchino la partita immagino sia sulla seconda divisione spagnola vero? purtroppo non riceveremo nessun bonus ho parlato con un operatore, sono cambiati i termini.
-
Nelle promozioni scommesse vedo solo quella del Roland Garros, è perché mi hanno limitato oppure anche voi avete solo quella?
-
@Marekele10 ciao marekele si è quella lì la partita però la mia multipla L
Ho persa alla prima partita e non so perché non la contano ??? Come mai ? -
@Blecchino purtroppo sono dei bast...
-
Infatti la promozione è sparita da me hanno fatto proprio i furbi !!! Pazienza dai !!
-
@Blecchino però doveva scadere il 23 giugno
-
@NinjaRaiden infatti L
Hanno fatta sporca !! -
è stata tolta questa promo? questa settimana non la vedo
-
@uncharted si, attualmente si trova nella sezione delle ricorrenti scadute
-
@mariaamalia dove hai trovato questo foglio di calcolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet