[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@giuseppem [censored] santa mai trovato un rating cosi basso...aspetto domani...magari trovo qualcosa di meglio
-
@telespalla92 Strano, a sembra che il rating fosse nella norma.
-
@Yukio ho cercato tra mondiale U20, eredivisie e coppe europee...e mi era uscito 1€ di guadagno...dopo riprovo con più calma. non voglio mettere campionati troppo penosi
-
@telespalla92 Io non l'ho giocata perché non mi sono fidato, ma veniva il solito 81%.
-
Ciao a tutti,
il bonus derivante da una multipla precedente può essere utilizzato per piazzare la multipla successiva? Grazie. -
@gabrielez74 dai tec di gioco digitale, no
-
Anche io ho la limitazione a 60€ di vincita, ma se scommettessi live che voi sappiate è presente lo stesso questa limitazione? E comunque potrei partecipare lo stesso alla promo scommettendo live?
-
@ninjabomby ma come fai a fare una multipla di 4 eventi live.....comunque non so se sono presenti anche live i limiti...
-
@the-electric-one di per se pensándolo credo sia fattibile una multipla live
-
Ho fatto 2 multiple uguali , una da 5 ed una da 10 (perse)........nella promozione mi dice "importo giocato 5 euro" come mai?.......e non mi è arrivato il bonus che solitamente mi viene accreditato appena perdo la multipla......
-
@NinjaRaiden si ma come....sarebbero 4 eventi simultanei...non so mi sembra parecchio difficile e rischioso...
@Dreamer se solitamente ti viene accreditato il bonus prova a sentire la chat, anche io ho avuto problemi un paio di settimane fa, hai usato saldo bonus per qualificarti alla promozione? -
@the-electric-one ha detto in [19 Dicembre - 23 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@NinjaRaiden si ma come....sarebbero 4 eventi simultanei...non so mi sembra parecchio difficile e rischioso...
@Dreamer se solitamente ti viene accreditato il bonus prova a sentire la chat, anche io ho avuto problemi un paio di settimane fa, hai usato saldo bonus per qualificarti alla promozione?No no non ho usato saldo bonus, ......ma comunque dici che va bene lo stesso se ho fatto 2 scommesse uguali ?(nel regolamento non dice che le multiple devono essere diverse)........
-
@Dreamer boh secondo me si, però senti l’assistenza magari te lo accredita al volo
-
Ragazzi, ma posso puntare anche più di 15 euro per la multipla di gioco digitale?
Perchè ho un saldo di poco superiore ai 15 euro e quindi se perdo la puntata, su gioco digitale mi resteranno alcuni euro che non potrò prelevare, visto il minimo prelievo imposto da G. DIgitale che è di 30 -
@Penserius volendo si, puoi farlo senza problemi, ma avresti perdite qualificanti maggiori, e ti converrebbe giocare il saldo in eccesso a parte su un rating migliore
-
Quindi mi converrebbe giocare quei pochi euro (2 o 3) su un'altra partita con un rating alto?
-
@Penserius esatto
-
ok, ti ringrazio
-
Cosa succede se una partita della multipla viene annullata su GD? Ovviamente non è più valida per il bonus essendo rimaste solo 3 selezioni e non più 4, ma la multipla rimane valida e vengono conteggiate le selezioni rimanenti o viene annullata del tutto?
-
@Nainggolan la partita annullata sarà conteggiata con quota 1 e la multipla prosegue
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet