[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Davide ok, grazie mille
-
@AleZeux anche io ho avuto il tuo stesso problema, l'operatore mi ha detto di mandare una mail all' indirizzo: assistenza@giocodigitale.it con l'ID della scommessa e la settimana di riferimento
-
@Alby46 ma ti ha detto, che il bonus dovrebbe essere stato già accreditato? e quindi ci sta un errore nel non accredito?
-
@AleZeux No mi ha semplicemente detto che non ci sono errori nell'accredito, di attendere fino a questa mattina, ma se il bonus non mi veniva erogato di mandare una mail all'assistenza. Mi sembra molto strano, perchè anche a me di solito il bonus mi veniva dato subito dopo che la multipla perdeva
-
@Alby46 allora non ci resta che attendere che terminano anche gli altri incontri... e poi in caso li ricontattiamo
-
@AleZeux Speriamo bene
-
Ma se per sbaglio ho fatto la multipla prima di aderire alla promozione riceverò comunque il bonus?
-
@Heilrj alcuni utenti ci hanno riportato che anche accettandola dopo è stato accreditato il bonus
-
@AleZeux Prova a controllare la tua area riservata adesso, dovrebbe essere arrivato
-
@Davide ciao Davide, ieri ho piazzato la multipla solo che mi dava vincita tot max 50 euro me ne sono accorto tardi e mi ha puntato in automatico 8 euro, inizia la prima partita segnano e la banco ora fortunatamente è in sure e sono gia in guadagno.
Ti chiedo posso ora fare altra multipla non di 15 ma di 7 euro e ricevere i 5 di bonus' grazie -
@omar sì, puoi farla
-
@Alby46 non mi è arrivato... a te si?
-
@AleZeux A me era arrivato ma mi si è stornato da solo, controlla nella sezione le mie transazioni, io avevo un +5 e subito anche un -5. Ho contattato l' assistenza e me l'hanno accreditato
-
@Alby46 è la fame ragazzi, ci hanno provato se non te ne accorgevi gnam!
-
@omar Ma veramente ahah
-
@Alby46 io faccio lo screen di tutte le iscrizioni alle promo, a volte mi è servito...
-
@omar grazie del consiglio. A me è successo qualche mese fa su sisal che non mi volevano dare un bonus di 20€ perché non avevo aderito alla promo, gli ho mandato lo screen che avevano torto, nemmeno 10 minuti e me l'hanno accreditato subito...roba da matti!
-
@Alby46 anche a me è successo con sisal ma loro sono uno dei book più potenti tanto che a differenza di altri ancora propongono promo decenti, non credo siano già arrivati a quel punto...
-
@Alby46 se vado nella cronologia dei bonus, non c'è traccia... beato te che hai risolto.
ho richiesto in chat e mi hanno detto che devo aspettare che vengano repertate tutte le partite -.- -
Mi sa che hanno problemi con l'assegnazione del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet