[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Yukio ma quindi non posso usarli tutti e due insieme? perchè uno è attivo e gia utilizzato, l'altro lo devo ancora attivare
-
@Alby46 Non te li fa attivare insieme, ma puoi accettarlo (anzi devi prima che scada). Non penso siano concatenabili in un'unica scommessa, nel senso che se attivi quello nuovo si scambiano. Quando gioca la scommessa? Attendi più che puoi ad attivare quello nuovo e poi piazza la nuova scommessa, anzi quella potresti anche già farla perché tanto conta solo la refertazione. Una volta concluso uno l'altro si attiva in automatico.
-
salve, ho visto sul sito giocodigitale la promo SUPER LIVE WEEKEND, ma vedo che non ne fate una strategia. Non è profittevole?
-
@ciao1 e' una tripla live quota 3. se la vuoi sfruttare devi prenderti dei rischi
-
Questa settimana ho fatto una tripla con guadagno iniziale -3,32, ieri avevo 2 totthenam e come sapete ha vinto,come seconda squadra ho il valencia ed è salita maledettamente la quota banca , ora ho un guadagno di meno 4,30 se vado ancora avanti finisco in perdita Pur avendo il rimborso di 5
-
@Danielsan si può capitare, infatti ti consiglio di mettere la prima quota un po' più alta, accettando l'eventuale perdita, ma poi la chiudi li....
Poi, per la promo è necessario fare una multipla di 4 eventi e non una tripla, altrimenti non avrai diritto nemmeno ai 5€ di bonus
-
@the-electric-one eh infatti 4 partite ho giocato ed ho messo la più alta per chiuderla lì.... 2 totthenam ...... al95..... [censored] tofa
Ps ho sbagliato a scrivere ... quadrupla
-
@Danielsan Io perdo anche giocando quote relativamente basse, ahahaha!!! Ho visto screen con quote elevate che non fanno altro che alzare tantissimo la responsabilità.
-
posso utilizzare il bonus che ho ricevuto dalla precedente multipla per piazzare la multipla di questa settimana?
-
-
@squalo92 tecnicamente i termini non lo permetterebbero, anche se è molto probabile che tu possa farlo
-
La quota exchange della terza partita della schedina è schizzata da 1,76 a 2,22. Ora mi ritrovo una schedina perdente per oltre 10 euro. Cosa faccio?
-
@gianluca-t Prova a vedere se perdi meno in dutching. Altrimenti ingoia il rospo e andrà meglio la prossima volta.
-
@Yukio Alla fine ho scelto di prendermi un rischio e gestirla live. La quota è scesa ad 1,5 e mi è andata extralusso.
-
@gianluca-t Io ci ho provato un paio di volte ma alla fine sono giunto alla conclusione che è meglio bancare e perdere qualcosina.
-
@Yukio Per fortuna stavolta è andata.
-
ciao, mi sono accorto che la quarta partita viene giocata lunedì. Non avrò il rimborso, giusto? o conta quando è stata fatta la giocata? no, eh
-
@Mollica se risulta perdente probabilmente hai già ricevuto il bonus. In caso contrario purtroppo niente bonus..
-
Ma facendo la multipla, escluso per la prima partita, è importante cercare partite con quote convenienti o non lo è visto che tanto alla fine con il passare del tempo possono cambiare? Ormai le ultime volte che l'ho fatta ho guardato solo le quote dell'oddsmatcher ma poi mi ritrovo quasi sempre a fare doppia puntata in dutcher ed è sempre più conveniente, però all'inizio quelle quote non ci sono!
-
@AsumaSarutoMBi In genere le quote possono alzarsi ma anche abbassarsi, ma se una quota non è buona in partenza la vedo dura, quindi meglio prendere rating alti quando la fai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet