Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA
-
@CacNinja perfetto grazie
-
30€ facili fatti anche stavolta dopo i 50 di 15gg fa.
P.S. Sul campo sono 32€
-
Non ho mai fatto un rollover di betfair, una volta ricevuto il bonus dato che deve essere concluso in 2 giorni, punto e banco per una partita del giorno stesso e se vinco punto e banco per una partita del giorno dopo? Mi confonde la dicitura " devi avere scommesse già piazzate per il valore di 20 euro "
-
Sono a più 10,4€ e ho giocato solamente 5 dei 25 euro...che dite? E' più conveniente fermarsi ed accontentarsi della vincita o proseguire?
-
@fagus86 beh se sei a +10 con solo 5 spesi, male che vada se li perdi tutti e 20, vai a -10 e chiudi in pareggio con il rimborso.. ma è improbabile che tu non vinca nulla su 100 spin..
-
@fagus86 Per come è questa slot io mi fermerei
-
Esco con +4,6€ e attendo ancora il bonus. Ammetto che ho avuto c..o nel beccare un paio di bdc all'inizio, su 125 giri da 0,2 cent, i primi 25 mi hanno dato il 90% delle vincite, i restanti 100 pochissimi spicci... La slot rimane pessima comunque
-
qualcuno ha provato da tablet? a me non va
-
ero convinto di perdere qualcosa visto l'andazzodegli spin, agli ultimi 10 giri ho recuperato tutto con una grossa vincita, ero a -15 poi con dei bei giri gratis e i wild (ho fatto 5 wild di fila) sono arrivato a +17,8 e attendo il bonus
-
Che slot merdavigliosa !!
-
ragazzi domanda, ero entrato con 20 euro e ne sono uscito con 25 dopo un numero indefinito di spin.. i 25 euro da giocare sono tutti in una sola tranche o dividibili?
-
fatta ora con un piacevole +23,22..ora attendo il bonus...63 giri da 0,4 + altri 2 per sicurezza visto i problemi della scorsa volta per il conteggio dei giri..io personalmente consiglio spin da 0,4...non proprio al minimo in media 1 o 2 volte il bonus parte e riuscite a ritirarvi su...peace
-
@raxxrusso 25 euro totali anche se li giochi 2 volte no problem...contati bene il num di spin che hai fatto...
-
@mr-nice ha detto in Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA:
@raxxrusso 25 euro totali anche se li giochi 2 volte no problem...contati bene il num di spin che hai fatto...
Eh quello intendevo.. in genere betfair dice a quanto si è con l'avanzamento dell'offerta, stavolta a quanto pare no, sbaglio?
In pratica non ho un modo per considerare a che punto mi trovo
-
@raxxrusso l'avanzamento te lo mostra sul bonus ricevuto...in ogni caso rientra sulla slot e fai i giri che ti mancano...puoi vedere la cronologia dei giri nella schermata della slot in alto a sx...giocati qualche spin in più per sicurezza….ora che hai chiuso la prima sessione non credo tu possa più controllare il num di spin del primo giro...per questo per stare sicuro di aver giocato 25 euro ti consiglio 2 o 3 spin in più….
-
Un bel -15
-
un +10,24.
Ora aspettiamo il bonus. -
+11.39, vai col bonus
-
ho chiuso la slot dopo appena 5 giri da 0,20cent con +10 , incasso subito e porto a casa.
-
PEr ora è una caporetto
50 giri perdendo circa 8 euro
Domani provo a finire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet