Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA
-
@nelloronni anzi 15 perchè poi hai bonus di 10 sulle scommesse con rollover per due
-
@jakos90 grazie
-
Rubano pure sulle slot.. Brutto vizio sti juventini
-
Una domanda, sono entrato nei giri gratis e mi ha annullato i 100 giri automatici che avevo pre-impostato, come faccio a vedere a quanto ero e quanto ho giocato?
-
E andiamo a buttare via questi 15 euro
-
@CacNinja entra nella sezione " i miei giri gratis" e vedi quanti sono stati già usati
-
@Davide Perdonami, dove trovo tale sezione?
La cronologia non mi da il numero di quanto effettivamente io ho giocato
-
-
@Davide Perchè il link di Giocodigitale?
-
@euforico - 12.31 aspettando il rimborso. Gobbacci maledetti che mi hanno rubato due caffè
-
abbastanza assurda come slot, finisco a +7 nonostante una "super vincita" da 15€, troppo legata alle botte di [censored] e piuttosto pericolosa
-
Un anno e passa di MB e nn ho mai ma proprio mai sculato una volta alle slot... Figurati se oggi poteva andare bene...
-
Finito a +0,01 il problema è che non mi hanno ancora riaccreditato il mio saldo usato in gioco e sono uscito da qualche minuto
-
@nsignMD Devi rientrare nella slot e cliccare "incassa" in alto a destra
-
@uappete avevo cliccato ed era uscito, mo riprovo
EDIT: rientrando il saldo è andato al suo posto
-
+9.24 in attesa del bonus.....bene così
-
+21.3 più il bonus, il falare di wild mi ha salvato alla fine. Comunque questa slot rimane tra quelle che odio di più.
-
Ragazzi scusate ma dove vedo quanto ho giocato e se ho rispettato i requisiti ? Diciamo che mi sono un po impappinato anche se a [censored] ho chiuso con 1 euro di guadagno
-
Sono entrato con 20 ed ero arrivato più o meno a 21, ho continuato a giocare altri cinque euro. Ho fatto bene o dovevo aggiungere al saldo altri cinque?
-
@car91 No dovevi solamente muovere un ammontare di 25 euro, quindi hai fatto bene. Saresti potuto entrare anche con 10 euro, se ti fossero bastati per coprire il volume di gioco, sarebbe andato bene uguale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet