Betfair Casinò Vegas: OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA JUVENTUS – ROMA
-
@akira sisi ovvio. Posso permettermi di perdere un po. Ma il bonus ha rollover x2 mi pare di leggere
-
@Jamba infatti è bene ricordarlo se no la gente legge solo le vincite e si butta come fosse stardust, non sapendo neanche cosa rischia.
-
@fede9615 sì ma con betfair non ci sono problemi con gli ottimi rating che si trovano
-
@Dimiz76 sisi che sia chiaro, é la classica slot di [censored] che fa bestemmiare e basta nel 90% dei casi ( non a caso è la slot della juve )
Però se non si hanno minimamente problemi di liquiditá io consiglio di farla -
il bonus può essere giocato sia prematch, sia live?
-
Come sempre slot con varianza random. Se accettate di poter perdere fatela. Consiglio di inserire 100 spin in modalità auto con puntata a 0.20 e altri 25 spin in auto (o contando ). In modo da raggiungere il giocato minimo di 25 euro.
BUONA FORTUNA A TUTTI. -
@marekforza All'ultimo giro, all'ultimo respiro.. quando tutto sembrava perduto.. esco con un +55.88
-
tutto molto bello, chiudo con un +43
-
entrato con 20 (100 giri più altri 25) uscito con 5 ahime
-
Per amor di patria diciamo che la slot ha una varianza assurda, si può uscire con una grossa vincita come con una grossa perdita. Io ad esempio ho fatto -7
-
sono entrato con 25 e ora mi ritrovo a 48. continuo o mi fermo? Ho giocato circa 8 euro, e da 17 sono passato a 48.
-
@NinjaMaseo io mi sono fermato ed accontentato cosi.. neanche ci speravo più.. invece all'ultimo giro mi ha messo una sfilza di wild incredibili
-
più 20 a giri da 0.60..
-
-22 euro
-
@medalexcarasco eroe XD io meno 14
-
Ragazzi per conoscere quanto ho speso nella slot cosa posso fare?
-
entra nella slot, in alto a sinistra trovi cronologia transazioni e ti dice quanto hai speso in ogni singolo spin
-
-17.24 YUPPIIIIIIIIIIIHHHH compenso le vincite dell ultima volta e torno a zero
-
Andiamo a farci male
-
+30,86... come si fa a essere sicuri di aver fatto giusti i conti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet