Siti non AAMS
-
@yiyang perfetto, mi sei stato utilissimo. Grazie mille
-
@yiyang ha detto in Siti non AAMS:
@ninjawarrior ci sarebbe una sorta di “bug” su Betrally che ti permetterebbe di giocare solo il bonus, basterebbe trasferire il saldo conto sul saldo casinò (operazione immediata e reversibile) e scommettere poi il bonus.
Bug che uso per le ricorrenti ma sulle benvenuto non saprei..
Betrally fa ricorrenti?
-
@illyrianking ogni mese bonus ricarica da minimo €40, freebet su campionati maggiori, freebet settimanale, bonus ricarica telegram da €40 (recente), bonus rimborso, maggiorate ogni giorno e giri gratuiti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@yiyang waooo, sembra il paradiso di ogni ninja , peccato non sia AAMS
-
@chomp96 passa al lato oscuro dei ninja e scoprirai presto il vero potere del denaro
-
certamente Betrally sarà un sito serio. Il problema secondo me davvero serio con i non AAMS (al di là che è proprio non consentito giocarci dalla legge ITA) è che se domani chiudono e scappano col malloppo puoi solo mandargli una cartolina; ma anche solo se decidono di non pagarti una scommessa o di non mandarti un prelievo
-
@yiyang su google trovo diversi link, qual'è quello giusto (che giochi tu)?
-
@illyrianking Quello con "betrallyitnow"
-
@yiyang ha detto in Siti non AAMS:
@ninjawarrior se tu perdessi il saldo bonus, esso verrebbe subito cancellato (bonus non vincolato al deposito) e avresti già terminato il rollover.
Attenzione, se tu effettui un nuovo deposito o ritrasferisci il saldo casinò al saldo sport mentre hai il bonus “in gioco”, questi finiranno per diventare bonus facendoti ricominciare tutto.
Sicuro che il bonus non è vincolato al deposito?
"L’importo del deposito e del bonus deve essere scommesso per 6 (sei) volte su scommesse sportive chiuse con quote di almeno 1.60, esclusi gli handicap (tranne il 3-Way), le scommesse Draw no Bet e le Over/Under.Una volta completato I requisiti del regolamento il saldo sul conto Scommesse potra’ essere prelevabile."
Ogni schedina piazzata contribuisce ai requisiti del bonus per un valore massimo pari al 50% dell’importo bonus assegnato. Ad esempio: con un bonus da 100€, ogni scommessa può soddisfare i requisiti di bonus per un valore massimo di 50€. Scommesse multiple piazzate sullo stesso evento e la stessa selezione/mercato saranno considerate una manipolazione del regolamento del bonus.
Insomma il rollover è 6X o 12X? Quel "ogni scommessa può soddisfare i requisiti di bonus per un valore massimo di 50€" significa che facendo una scommessa da 300 euro, per esempio, conta solo 50 per il rollover?
Io ho vinto la scommessa con il bonus e persa quella con il deposito, ora ho circa 400 euro, quanto mi manca?
Grazie -
@illyrianking Se hai depositato €100 hai un wagering da soddisfare di €1200, ora hai €400 e hai soddisfatto solo €50 del wagering; ti rimangono ancora €1150 (lo vedi poi anche sulla sezione "Informazioni Bonus").
Con "ogni scommessa può soddisfare i requisiti di bonus per un valore massimo di 50€" significa proprio che se superi quell'importo ti conta solo €50.
-
Questo post è eliminato! -
@illyrianking cercare di perdere puntando a quote alte, una volta che avrai in mano gli ultimi €100, per andare sul sicuro, lo metti in RF 100/100, perderai €30 e avrai terminato il rollover oppure vincerai pareggiando le perdite subite precedentemente con i guadagni.
Se te la senti poi, ti consiglierei anche di attivare la promo "LIVE SETTIMANALE" e di piazzare le tue qualificanti in LIVE, ogni 5 scommesse perdenti da minimo €10, ti regala una freebet da €10; è poco ma almeno ti rifai delle perdite.
-
@yiyang quindi devo fare 4 scommesse da 100 cercando di perdere, mica facile.
-
@illyrianking per completare la rollover ti consiglierei più di scommettere a trance da €50 visto che è l'importo massimo che Betrally prende in considerazione
-
@yiyang 'Ogni schedina piazzata contribuisce ai requisiti del bonus per un valore massimo pari al 50% dell’importo bonus assegnato', quindi bisogna scommettere 100 per fare 50.
-
"pari al 50% dell’importo bonus assegnato"
E' ambiguo, sembrerebbe dare solamente un tetto massimo al soddisfacimento del bonus; chiederei in chat live..
-
@yiyang considerando che ho fatto 2 scommesse da 100 e che ora vedo 110 euro per completare il rollover, direi che è così. Il problema è trovare rating decenti, ha quote veramente basse. A quote alte ho trovato rating circa 82%, ma sono indeciso se piazzare una da 400 (con responsabilità altissima) oppure più di una. In questo caso però, le chance di beccare 1 su 4 sono abbastanza alte, e poi si ricomincia.
Sono veramente nella m.... -
@illyrianking prova ad usare oddsmatcher esteri, li trovi gratuitamente su google.
Non posso mettere link sennò lo staff mi lapida
-
@yiyang ci provo, grazie.
-
volevo chiudere il conto 1xbet, scrivo una mail e mi si risponde così
Gentile cliente,
per il blocco del conto bisogna presentare il numero del conto di gioco, le foto della carta d'identità (fronte e retro) e le ricevute di pagamento delle bollette delle utenze (datate di non più di 3 mesi fa). Le bollette possono essere pagate dalle terze persone.A parte il fatto che non capisco perchè siano necessari questi documenti, qualcuno ha già fatto questa procedura? Ho chiesto a quali e quante bollette si riferissero, ma mi rispondono sempre con questo messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet