Siti non AAMS
-
@loopsa Non vengono controllati i siti non AAMS (essendo siti esteri) ma i nostri conti, e li trovano i movimenti
-
@genio123 beh ma se uno se lo fa girare su Paypal?
-
@loopsa Tecnicamente Paypal è un conto e in determinate situazioni può essere essere controllato per un accertamento fiscale
-
paypal non viene accettato da quasi nessun book non aams, e usare skrill è come usare la carta di credito, non cambia nulla ormai possono accedere come e quando vogliono...se vogliono. Quindi sta a noi dichiarare o sperare nella fortuna neal malaugurato casa ci si ritrova obbligati a prelevare.
-
@miticoden in parecchi dicono che nel malaugurato caso si dovesse prelevare con Skrill, sarebbe essenziale per aggirare il problema legato alla dichiarazione delle vincite limitarsi a far girare tale vincite su altri book, rimettendo quindi in gioco tali guadagni. Vi risulta o sono le solite chiacchiere da bar dello sport?
-
@l13763m Anche se fai un giochetto del genere possono comunque sgamarti. Ovvio che per scoprirti ci devono andare a guardare.
In poche parole fai come credi, basta che sei consapevole che il rischio di essere scoperti esiste, indipendentemente dai magheggi che fai. -
@l13763m leggende metropolitane. La finanza ha mezzi che non immagini, basta inserire nome e cognome in un programma et voilà vita mote e miracoli (finanziari) del prescelto. Visto con i miei occhi. Skrill, paypal, leggende, vedono tutto. Quindi o si dichiara o si prega di passare inosservato tra 65 milioni di italiani, cosa possibile ma non scontata. A noi la scelta.
-
@miticoden sono perfettamente d'accordo con te...non a caso non ho mai aperto un com...!
-
@l13763m io sono iscritto a betrally, betrebel e a breve credo lsbet e un'altro che ora non ricordo. Da betrally ho dovuto prelevare 1200 (2 da 600), puntuali e precisi e che anubi me la mandi buona. Su gli altri per fortuna sono sempre riuscitoe perdere, quindi guadagni su book aams e problema risolto.
-
@miticoden Guardando la posizione occupata dall'Italia in Europa per quanto riguarda l'evasione fiscale, mi chiedo se la Finanza non voglia o non sappia utilizzare questi strumenti...
-
@subsahariano eh...non hai torto, ma ci sono3 ragionii. In genere i 3 fattori determinanti: corruzione, libero arbitrio. scarse risorse a disposizione. Discorso complicato e complesso da affontare qui, ma per quanto cinica e semplice la verità è questa.
-
@miticoden D'accordo sui primi 2 fattori. Per quanto riguarda le risorse, credo ci siano. Il problema è il loro impiego adeguato e il loro sperpero. Comunque si, discorso complicato per un Paese che lo è altrettanto...
-
Scusate una domanda ma un dubbio mi rimane. Ho provato a leggere molto in questa discussione e non ho trovato quello che cercavo. Ma la mia domanda è questa. Che senso ha dover prelevare dai NON aams?
Della serie, se a suon di bonus tu fai 1k su betrally (la vedo molto dura), non ti basta ipoteticamente fare punta-punta, punta-banca su amms per esse apposto fino a che non azzeri i non amms?. Cioè se un ha a disposizione almeno 10k, e considera le possibili perdite dei rating dovrebbe esse ok no?
E un po la stessa cosa vale per i prelievi bloccati su alcuni siti aams...... cosa sto sbagliando? -
@killvegeta come fai ad essere sicuro di perdere sul sito non aams e vincere su quello aams?
-
@giemme333 Di sicuro nella vità c'è la morte, una volta ti avrei detto anche le tasse, ma oggi non è più cosi. Statisticamente se punto su un over 2.5 a 3 e un under 2.5 a 1.67 sul lungo periodo vincerò molto più spesso l'1.67.
Non ti nascondo però che è sconvolgente la tua domanda XD. -
@killvegeta In teoria è così. In pratica ti ritrovi come quel ninja che mesi fa ha accumulato più di 3k su betrally giocando tutte quote alte e aveva finito la liquidità per completare il rollover.
-
@killvegeta era una domanda retorica
-
@siMONO chiaro, chiaro. Questo è sicuramente da mettere in preventivo, però se uno ha pazienza, tempo e liquidità sarà sempre perdente sul lungo periodo e riuscirà a tirare fuori i soldi puliti, e considera che potresti anche trovare sure. Nella peggiore delle ipotesi rating intorno al 95. Altra considerazione ovvia è che la volta che vinci su betrally sei quasi punto e a capo se punti su quote no sense. Infatti devi essere "bilanciato". Però, tutti questi problemi non li vedo. Tieni in considerazione ad esempio che io sto avendo parecchie difficoltà con PlexBet che è un sito AAMS. Alla fine è come se questi fossero i rischi di "impresa".
-
@killvegeta in teoria è così, sostanzialmente se sei convinto di perdere alla lunga su una certa puntata, vuol dire che alla lunga sarai vincente da un altra parte.
Quindi sostanzialmente il tuo metodo diventa in teoria un metodo vincente alle scommesse normali.
Non so se ho reso l'idea. -
@giemme333 no sei totalmente fuori strada ho capito cosa intendi, io sto parlando di bonus generati con guadagni certi. E stavo dicendo che minimizzando le perdite risolvi TEORICAMENTE il problema. Quello che hai detto non ha collegamento con quello che intendevo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet