Siti non AAMS
-
@C-Danny7 Se prelevi e non dichiari stai commettendo un'illegalità, quindi il rischio c'è. Non ho idea di che multa ti possano dare se ti beccano.
-
Per come la vedo io fare i non AAMS ha senso solo se non si dichiarano le vincite, altrimenti se per sfortuna si vince sul book e si vuole dichiarare si va sotto di molto
-
Mi domando che tipo di controlli facciano sui siti nn Aams? Nn ne conosco nulla ma la finanza si mette a controllare i singoli conti gioco? Chiedo ai più esperti ovviamente
-
@loopsa Non vengono controllati i siti non AAMS (essendo siti esteri) ma i nostri conti, e li trovano i movimenti
-
@genio123 beh ma se uno se lo fa girare su Paypal?
-
@loopsa Tecnicamente Paypal è un conto e in determinate situazioni può essere essere controllato per un accertamento fiscale
-
paypal non viene accettato da quasi nessun book non aams, e usare skrill è come usare la carta di credito, non cambia nulla ormai possono accedere come e quando vogliono...se vogliono. Quindi sta a noi dichiarare o sperare nella fortuna neal malaugurato casa ci si ritrova obbligati a prelevare.
-
@miticoden in parecchi dicono che nel malaugurato caso si dovesse prelevare con Skrill, sarebbe essenziale per aggirare il problema legato alla dichiarazione delle vincite limitarsi a far girare tale vincite su altri book, rimettendo quindi in gioco tali guadagni. Vi risulta o sono le solite chiacchiere da bar dello sport?
-
@l13763m Anche se fai un giochetto del genere possono comunque sgamarti. Ovvio che per scoprirti ci devono andare a guardare.
In poche parole fai come credi, basta che sei consapevole che il rischio di essere scoperti esiste, indipendentemente dai magheggi che fai. -
@l13763m leggende metropolitane. La finanza ha mezzi che non immagini, basta inserire nome e cognome in un programma et voilà vita mote e miracoli (finanziari) del prescelto. Visto con i miei occhi. Skrill, paypal, leggende, vedono tutto. Quindi o si dichiara o si prega di passare inosservato tra 65 milioni di italiani, cosa possibile ma non scontata. A noi la scelta.
-
@miticoden sono perfettamente d'accordo con te...non a caso non ho mai aperto un com...!
-
@l13763m io sono iscritto a betrally, betrebel e a breve credo lsbet e un'altro che ora non ricordo. Da betrally ho dovuto prelevare 1200 (2 da 600), puntuali e precisi e che anubi me la mandi buona. Su gli altri per fortuna sono sempre riuscitoe perdere, quindi guadagni su book aams e problema risolto.
-
@miticoden Guardando la posizione occupata dall'Italia in Europa per quanto riguarda l'evasione fiscale, mi chiedo se la Finanza non voglia o non sappia utilizzare questi strumenti...
-
@subsahariano eh...non hai torto, ma ci sono3 ragionii. In genere i 3 fattori determinanti: corruzione, libero arbitrio. scarse risorse a disposizione. Discorso complicato e complesso da affontare qui, ma per quanto cinica e semplice la verità è questa.
-
@miticoden D'accordo sui primi 2 fattori. Per quanto riguarda le risorse, credo ci siano. Il problema è il loro impiego adeguato e il loro sperpero. Comunque si, discorso complicato per un Paese che lo è altrettanto...
-
Scusate una domanda ma un dubbio mi rimane. Ho provato a leggere molto in questa discussione e non ho trovato quello che cercavo. Ma la mia domanda è questa. Che senso ha dover prelevare dai NON aams?
Della serie, se a suon di bonus tu fai 1k su betrally (la vedo molto dura), non ti basta ipoteticamente fare punta-punta, punta-banca su amms per esse apposto fino a che non azzeri i non amms?. Cioè se un ha a disposizione almeno 10k, e considera le possibili perdite dei rating dovrebbe esse ok no?
E un po la stessa cosa vale per i prelievi bloccati su alcuni siti aams...... cosa sto sbagliando? -
@killvegeta come fai ad essere sicuro di perdere sul sito non aams e vincere su quello aams?
-
@giemme333 Di sicuro nella vità c'è la morte, una volta ti avrei detto anche le tasse, ma oggi non è più cosi. Statisticamente se punto su un over 2.5 a 3 e un under 2.5 a 1.67 sul lungo periodo vincerò molto più spesso l'1.67.
Non ti nascondo però che è sconvolgente la tua domanda XD. -
@killvegeta In teoria è così. In pratica ti ritrovi come quel ninja che mesi fa ha accumulato più di 3k su betrally giocando tutte quote alte e aveva finito la liquidità per completare il rollover.
-
@killvegeta era una domanda retorica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet