Siti non AAMS
-
@Mr.-Cricket infatti bisogna perdere, c'è poco da fare.
Facendo queste offerte si accetta il rischio di andare anche in perdita se per caso inizi a vincere troppo, perchè finche non perdi devi continuare a giocare.Certo vincere 2-3 volte di seguito a quote intorno al 4-5 inizia a diventare difficile eh (ma occhio alle responsabilità; 500€ giocati a quota 5 non sono due spicci)
-
@Dado93Giu ma per la registrazione ed il deposito? accettano tranquillamente clienti ITA?
-
@cheesburger sisi, 0 problemi.
-
@Dado93Giu puoi passarmi il link ufficiale del sito ufficiale 1xbet? ne vedo diversi cercando su google
-
-
@Dado93Giu grandissimo grazie!
-
@Dado93Giu altre belle promo su siti non aams ne conosci?
-
@sbrek io ho sfruttato Betrally, Tiplix e LSBet (ma quest'ultimo recentemente da problemi col link, quindi eviterei).
-
Buongiorno gente, un'informazione al volo su 1xbet (magari @Dado93Giu mi può aiutare). Una volta effettuato il deposito i primi 100 euro posso giocarli normalmente in singola e poi parto con la multipla per il bonus? Fa giocare prima il deposito o il bonus? Grazie mille
-
@mendel onestamente non ricordo. Mi pare che io abbia giocato entrambi in multipla, ma forse non era necessario.
-
@dado93giu grazie!
-
Ciao ragazzi, ho trovato un oddsmatcher di 1xbet secondo voi è affidabile ? https://www.okeyno.com/oddsmatcher/1xbet , non vorrei mai sostituire il nostro amato oddsmatcher ahah però per le scommesse non aams si può usare questo ?
-
@cicciogamer per cercare bei rating puoi anche provare con altri odds per i siti non AAMS che trovi ma per il calcolo di quanto bancare affidati al calcolatore di Ninjabet
-
@cicciogamer attento che però quelle sono le quote banca su betfair.com (o smarkets su alcuni oddsmatcher)
Per il resto, quoto @Anonymous -
ok ok ottimo ragazzi. Mi date qualche dritta sul come scommettere su siti non aams e gli eventuali rischi ? per esempio, documenti ? ci sono tasse da pagare sulle vincite ?
-
@cicciogamer Personalmente lo sconsiglio.. stanno nascendo tantissimi piccoli book AAMS che offrono ottimi bonus benvenuto, perchè non buttarsi prima su questi?
Rischieresti di entrare in un turbine di vincite e rischieresti di uscirne con un'irrisoria vincita dovendo pagare poi le tasse.
Ovviamente sei libero di scegliere!
-
@cicciogamer Parlo per sentito dire, ma sinceramente scommetterei (non saprei in che modo però) sui bookmaker asiatici. Hanno praticamente limiti di puntata altissimi e quote molte volte da surebet, e tendono a limitare pochissime volte (se non mai). Però come ho detto, non saprei come fare (anche se ho letto su internet che ci sono delle "piattaforme" italiane su cui scommettere su siti asiatici).
Comunque concordo fortemente con @Anonymous : perchè pagare tasse ecc quando ci sono un sacco di piccoli siti con bonus di benvenuto? -
@Anonymous @tommyhaw ok grazie per le dritte ! ma quali sono sti piccoli siti? li trovo in una sezione particolare ?
-
@cicciogamer Sul forum ci sono 2-3 discussioni sui book minori. Considera però che sono senza guida, quindi nel caso qualcosa vada storto sei da solo Ovviamente puoi chiedere aiuto qua sul forum. Comunque, prima di iscriverti a nuovi book, completa tutte le benvenuto ufficiali con guida, poi al massimo vedi che fare.
-
@cicciogamer poi considera che, se ricordo bene, @Claudio-NinjaBet aveva detto che nel giro di un paio di settimane avrebbe aggiunto un paio di questi siti. Io aspetto perchè non ho fretta. La comodità delle guide sta proprio nel fatto che mi fa risparmiare un sacco di tempo senza che stia lì a scervellarmi se sto facendo bene o male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet