Siti non AAMS
-
@robarri99 le quote di unibet sono buonissime, fin quando non ti inizia a mandare tutte le puntate in accettazione è un ottimo book
-
ah okok, gioco il bonus e fine insomma ahhaah
-
@robarri99 ha detto in Siti non AAMS:
poco fa sono andato su betrally a vedere le quote, che tutti dicono essere alte.. sono peggio delle quote di unibet, non mi sembra che sia vantaggioso scommettere sui siti non aams (tralasciando l'illegalità e la tassazione) se non per il bonus
sono uguali a netbet per il 99,9%. e poi il vantaggio è che danno promo e freebet e bonus non stop. vedi un po' te.
personalmente faccio anche sure su betrally senza limitazioni. -
@Sauron netbet non ha quote alte, scusa ma dove si possono trovare sure? con le maggiorate ? o su qualche campionato minore ?
-
@Sauron come ti regoli poi per il prelievo?
-
@C-Danny7 skrill o N26. ma onestamente ho dovuto prelevare solo una volta. per il resto li lascio li e li macino piano piano con le promo. prima o poi arrivano in bf.
-
Qualcuno ha esperienze positive su lsbet e 1xbet(no per la benvenuto ma x l exchange)?? I documenti non li vogliono? 1xbet mi ha detto che x il momento no, x questo mi fido poco
-
@kiky27 ha detto in Siti non AAMS:
Qualcuno ha esperienze positive su lsbet e 1xbet(no per la benvenuto ma x l exchange)?? I documenti non li vogliono? 1xbet mi ha detto che x il momento no, x questo mi fido poco
1xbet è gestito dalla mafia russa praticamente. non lo considererei nemmeno per vedere lo streaming delle partite.
lsbet l'ho provato io personalmente è posso dirti che è un book scadente: ha quote pessime e bassissime, salvo rarissime occasioni; il bonus che erogano è quasi impossibile da sbloccare perché devi depositare, scommettere tutto il deposito a quota minima di 2, poi scommettere il bonus 12 volte.
anche se fosse aams non lo considererei proprio.
in compenso quando ho prelevato da loro tramite skrill sono stati estremamente veloci e mi hanno chiesto solo una foto del documento. -
@manx Ti ringrazio... ne starò alla larga
-
@kiky27 come da quello anche da tantissimi altri.
-
@manx in sostanza consigli solo betreally o c'è altro?
-
@manx volevo vedere betreally più che altro..
-
@l13763m betrally finora non mi ha dato problemi in questi mesi.
Se proprio devi usare non aams usa betworld che è praticamente Interwetten ed è uno tra i migliori. Altrimenti c'è sbobet. -
@manx in merito alla tua esperienza spostando in caso di vincita il saldo da betreally su un book aams cambia qualcosa? Qualcuno sosteneva che in quel caso non si è obbligati a dichiarare le vincite...falso o c'è qualcosa di concreto?
-
@manx come sono le quotate di interwetten... lo usa mio fratello x scommesse e dice che sono basse..
Sia sbobet k betworld ai pagamenti non fanno storie ? -
@l13763m i prelievi dai siti non aams vanno dichiarate... Non solo le vincite.. se tu depositi 100 e poi prelevi 200 devi dichiarare 200... tutto al lordo... se li sposti su betfair meglio ancora
-
@l13763m se non prelievi nulla che devi dichiarare?
-
@manx se prelevo ma non sul c.c ma sposto tutto su un aaams?
-
@l13763m se sposti tutto su aams non dichiari nulla.. vai tranky
-
@manx ha detto in Siti non AAMS:
@l13763m betrally finora non mi ha dato problemi in questi mesi.
Se proprio devi usare non aams usa betworld che è praticamente Interwetten ed è uno tra i migliori. Altrimenti c'è sbobet.La benvenuto di betworld è sfruttabile? A leggere i t&c mi pare dia un bonus di solo 20 a fronte di 100 di deposito perché il resto non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet