Siti non AAMS
-
@NinjaDelta Paypal non è controllato, lo sono invece i bonifici da e per Paypal. Non è proprio la stessa cosa.
-
@bercindo21 ora che yiyang è stato così gentile da risponderti, puoi cancellare il messaggio in cui nomini quel book? Devo ancora iscrivermi, non vorrei togliessero la promo domani, è un book molto piccolo
-
@yiyang grazie mille
-
@Chopin gia fatto..ma dici che la possono togliere??secondo me e molto conveniente per loro
-
@bercindo21 Tutti i bonus sono svantaggiosi per il book.
-
qualcuno ha partecipato alla promo di BET****NER schermata book verde ?? quello che carichi 100 e ti danno 100 di bonus da sco9mmettere in tripla quota minima 1.40 :
bene ... ho completato il roll over... semplicemente scommettendo il bonus ... arrivato al completamento del x6 ... avevo 250 euro di saldo promozionale .. a qual punto a roll over finito... mi sarei aspettato di trovare tutti i 250 come saldo reale ... invece me ne hanno accreditati solo 100 ... la chat non risponde ... qualcuno di Voi ha provato a farla ??PS ho il sentore che sti B******di non ti danno + dei 100 euro che hanno elargito come bonus .
-
Quando ancora non conoscevo l'esistenza di questo book, mi sono iscritto ad un sito non AAMS, ho vinto ed ho prelevato. Dite che rischio qualcosa?
-
@C-Danny7 quale sarebbe "questo book"?
-
@IllyrianKing Volevo dire "differenza siti AAMS e non AAMS", mi sono confuso comunque Betrally
-
@zioporci fermo restando il nick che mi fa molto ridere, che sito è ?
-
@zioporci consolati io ne buttai 700 per lo stesso motivo su doppiachanchebet
-
poco fa sono andato su betrally a vedere le quote, che tutti dicono essere alte.. sono peggio delle quote di unibet, non mi sembra che sia vantaggioso scommettere sui siti non aams (tralasciando l'illegalità e la tassazione) se non per il bonus
-
@robarri99 le quote di unibet sono buonissime, fin quando non ti inizia a mandare tutte le puntate in accettazione è un ottimo book
-
ah okok, gioco il bonus e fine insomma ahhaah
-
@robarri99 ha detto in Siti non AAMS:
poco fa sono andato su betrally a vedere le quote, che tutti dicono essere alte.. sono peggio delle quote di unibet, non mi sembra che sia vantaggioso scommettere sui siti non aams (tralasciando l'illegalità e la tassazione) se non per il bonus
sono uguali a netbet per il 99,9%. e poi il vantaggio è che danno promo e freebet e bonus non stop. vedi un po' te.
personalmente faccio anche sure su betrally senza limitazioni. -
@Sauron netbet non ha quote alte, scusa ma dove si possono trovare sure? con le maggiorate ? o su qualche campionato minore ?
-
@Sauron come ti regoli poi per il prelievo?
-
@C-Danny7 skrill o N26. ma onestamente ho dovuto prelevare solo una volta. per il resto li lascio li e li macino piano piano con le promo. prima o poi arrivano in bf.
-
Qualcuno ha esperienze positive su lsbet e 1xbet(no per la benvenuto ma x l exchange)?? I documenti non li vogliono? 1xbet mi ha detto che x il momento no, x questo mi fido poco
-
@kiky27 ha detto in Siti non AAMS:
Qualcuno ha esperienze positive su lsbet e 1xbet(no per la benvenuto ma x l exchange)?? I documenti non li vogliono? 1xbet mi ha detto che x il momento no, x questo mi fido poco
1xbet è gestito dalla mafia russa praticamente. non lo considererei nemmeno per vedere lo streaming delle partite.
lsbet l'ho provato io personalmente è posso dirti che è un book scadente: ha quote pessime e bassissime, salvo rarissime occasioni; il bonus che erogano è quasi impossibile da sbloccare perché devi depositare, scommettere tutto il deposito a quota minima di 2, poi scommettere il bonus 12 volte.
anche se fosse aams non lo considererei proprio.
in compenso quando ho prelevato da loro tramite skrill sono stati estremamente veloci e mi hanno chiesto solo una foto del documento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet