Siti non AAMS
-
@ronje CIAO RONJE.. mi sai dire LSBET se ha quote simili a qualche book gia' presente in dutcher o oddsmatcher ??
-
Questo post è eliminato! -
@davide come si può avere accesso a questo topic?
-
@ingmar non è più disponibile quella discussione
-
@zioporci
Anch'io vorrei sapere se lsbet ha quote uguali o simili a qualche altro book.Grazie.
-
@dado93giu quindi se ho capito bene la strategie che adotti è quella di perdere su questi book non ams es è più sicura visto che rischi con le tasse, ma per il fatto che gli italiani non possono scommettere su siti non ams come la metti, c'è tu rischi la fedina penale per questo?
-
@feresposito91 ha detto in Siti non AAMS:
@dado93giu quindi se ho capito bene la strategie che adotti è quella di perdere su questi book non ams es è più sicura visto che rischi con le tasse, ma per il fatto che gli italiani non possono scommettere su siti non ams come la metti, c'è tu rischi la fedina penale per questo?
La fedina penale? Quando qualcuno verrà incriminato per aver scommesso su un .com il papa sarà donna.
-
ciao, vorrei entrare nel mondo dei siti non aams, vorrei qualche consiglio su come versare anche in vista magari di qualche controllo sul conto, avevo pensato a paysafecard oppure alla carta N26 che è tedesca
-
@ingmar direi che accopiata Skrill + N26 è eccellente. C'è la possibilità di farti CC\CD anche fuori UE (offshore). Dalla mia esperienza, con N26 mai avuto problemi.
-
@sauron ok grazie, farò N26 + skrill
-
@manx io non ne ho la più pallida idea perché non mi ci sono mai interessato. Tu quello che dici lo dici in base a quali norme? Mi puoi citare delle fonti o mi devo fidare perché sei molto convinto?
-
@sauron Ciao, ho capito che con skrill e N26 prelevi tranquillamente le vincite dai non aams. Però come puoi monetizzarli? Ti fai un bonifico da N26 al tuo conto?
-
State omettendo un piccolo particolare, anche skrill per la verifica del conto chiede dati sensibili e se volesse Agenzia delle entrate attraverso un controllo partendo dal vostro codice fiscale risale anche a quanti capelli avete ancora in testa
-
@ninjadelta non è così semplice. Sia skrill che paypal, sono società estere. Skrill sede in UK e casa madre USA, PP sede lussemburgo, casa madre USA. N26 sede tedesca. E poi il loro regime non è bancario \ finanziario ma si configurano come servizi di pagamento esclussivamente virtuali (tranne N26, che però è estera). Il che li fa stare fuori da un sacco di regole e ca**ate europee. L'AdE non può fare nessun controllo fuori dall'Italia, così da oggi al domani.
-
@sauron anche io sapevo come te. Cioè che sui prodotti esteri l'AdE non poteva accedere. Però tu come fai a prelevare questi soldi, se li volessi incassare?
-
@mattia0718 ha detto in Siti non AAMS:
@sauron anche io sapevo come te. Cioè che sui prodotti esteri l'AdE non poteva accedere. Però tu come fai a prelevare questi soldi, se li volessi incassare?
io li butto nella N26
-
carta skrill e/o paypal, ci fai benzina paghi al supermercato ecc. ecc. (anche prelievo bancomat ma ti costa)
-
@sauron Ok e li lasci su quel conto lì?
Perchè io poi pensavo di incassarli con un prelievo ATM, ma in quel caso verresti tracciato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet