Siti non AAMS
-
@antho1998 verso la fine dei mondiali saranno riabilitati
-
Ok dovrei comunque farcela allora visto che la finale è prevista per il 15 Luglio. Il bonus di Betrally dura 90 giorni giusto?
-
@antho1998 esattamente
se non sbaglio comunque ha le quote simili a Netbet, quindi puoi provare a vedere se coincidono da quell'odds
-
ragazzi qualcuno è iscritto a "bookmaker" ?
E' .eu ed è accessibile normalmente. Esperienze? -
per la mia esperienza al momento, Betrally e Lsbet ad affidabilità e rapidità di transazioni funzionano molto bene. Esperienza molto negativa invece con 22bet, 'purtroppo' ho avuto vincite alte sul primo deposito, ho rinunciato al bonus ed aspetto ancora l'accredito del saldo totale di 720 eur sulla mia carta di credito Mastercard (loro dicono che per regolamento riaccreditano solo attraverso lo strumento di deposito). richiesta inviata il 27 luglio, approvata il 5 agosto ma ad oggi ancora niente. Ho proposto il bonifico 'swift' internazionale vista la loro incapacità. Ieri mi hanno chiesto la copia della carta di credito (copia che avevano già)
-
@ronje su betrally posso dare la stessa testimonianza, non mi posso lamentare sinora, tranne che prende prima il credito residuo e poi il bonus. Su lsbet confermi che è affidabile come betrally? Sono un pò dubbioso nell'avere un secondo book non AAMS
-
@cicciobello Come hai fatto a chiudere il conto? Io ho perso tutto trasferendo su betfair e vorrei chiudere
-
@Maurizio88 sì Lsbet funziona molto bene, tra l'altro da 30gg per giocare tutto il deposito e 60gg per giocare il bonus che sono tempi alti rispetto alla media. Il bonus è 100% del deposito max 120 eur
-
Scusate ragazzi, mi imbattuto in un po' di discussioni circa questo topic AAMS o non, non sono in questo giro da molto e non sapevo nulla a riguardo sinceramente. Ho letto in giro che molti books esteri danno bonus piu' alti, si preleva piu' velocemente, ecc.. Quindi vorrei capire alcune cose:
-
che si deve fare per iscriversi ad uno di questi book? Devo usare una VPN che mi colloca in Inghilterra o Germania? Questi book non richiedono documento per verificare la residenza?
-
nel caso mi iscrivessi, non potrei usare gli strumenti di Ninjabet perche' questi book non sono prensenti giusto?
-
ho letto che ci sono oddsmatcher online per siti esteri, se ne trovo uno e prendo le quote, posso poi usare normalmente il nostro calcolatore anche?
Grazie mille in anticipo per le risposte, ho un po' di confusione su quest'argomento.
-
-
@vash usare bookmaker non aams per un italiano è illegale. Non diamo supporto a queste offerte per questo motivo
-
@davide ha detto in Siti non AAMS:
come sono illegali? Avevo letto che basta poi dichiarare le vincite, non e' cosi'?
-
@vash no, è comunque illegale scommettere dall'italia su qualsiasi sito privo di licenza aams.
-
@ronje CIAO RONJE.. mi sai dire LSBET se ha quote simili a qualche book gia' presente in dutcher o oddsmatcher ??
-
Questo post è eliminato! -
@davide come si può avere accesso a questo topic?
-
@ingmar non è più disponibile quella discussione
-
@zioporci
Anch'io vorrei sapere se lsbet ha quote uguali o simili a qualche altro book.Grazie.
-
@dado93giu quindi se ho capito bene la strategie che adotti è quella di perdere su questi book non ams es è più sicura visto che rischi con le tasse, ma per il fatto che gli italiani non possono scommettere su siti non ams come la metti, c'è tu rischi la fedina penale per questo?
-
@feresposito91 ha detto in Siti non AAMS:
@dado93giu quindi se ho capito bene la strategie che adotti è quella di perdere su questi book non ams es è più sicura visto che rischi con le tasse, ma per il fatto che gli italiani non possono scommettere su siti non ams come la metti, c'è tu rischi la fedina penale per questo?
La fedina penale? Quando qualcuno verrà incriminato per aver scommesso su un .com il papa sarà donna.
-
ciao, vorrei entrare nel mondo dei siti non aams, vorrei qualche consiglio su come versare anche in vista magari di qualche controllo sul conto, avevo pensato a paysafecard oppure alla carta N26 che è tedesca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet