Siti non AAMS
-
@atricoz ora li hai prelevati e speri non venga mai fatto un controllo o come gestisci il prelievo?
-
@luca-09 incrocio le dita
-
@atricoz ha detto in Siti non AAMS:
Per chi fosse interessato, riporto la mia esperienza con campobet. Mi sono ritrovato a dover ritirare più di 1500 euro; i pagamenti sono abbastanza lenti (3-4 gg), e c'è il limite di 500 euro per prelievo. Però hanno pagato senza inventarsi strane storie, mi hanno solo chiesto un selfie con la schermata del loro sito sullo sfondo.
metodo di prelievo ?
-
@Sauron carta di debito
-
Ciao a tutti, mi trovo a dover prelevare una cifretta su Vipwinz, ma non mi fido molto a chiedere di ritirare diverse centinaia di euro in un colpo a seguito di un deposito di 100. In più il mio account risulta ancora in fase di verifica (so che loro di solito non verificano fino al primo prelievo). Qualcuno ha esperienze in merito o consigli spassionati da darmi?
-
@Steve77 come sei riuscito a registrarti?
-
@squalo92
ero cliente betrally, ma prima del cambio di nome non avevo mai prelevato... -
@Steve77 anche io ero cliente betrally cmq preleva e se noti che perdono tempo nell'inviarti i soldi, gli mandi tutti i documenti che servono!
-
@squalo92 Incrociamo le dita... stavo pensando di ritirare una piccola somma, magari poco dopo aver piazzato una scommessa per non dare nell'occhio?
-
@Steve77 ci puo' stare anche
-
@Steve77 vai tranquillo prelevato sui 1000 euro in due giorni mi sono arrivati sulla carta
-
@ghepardo82 @squalo92
aggiornamento, sto ritirando a bottarelle di 100 euri, nessun problema.
Piazzo qualche scommessina da 2 € qui e là giusto per. Magari mi faccio una condizionata sulla serie A/cartellino rosso.
Unica lato bizzarro: i miei documenti sono ANCORA in fase di approvazione... -
Ciao ragazzi, conoscete per caso non aams che accettano Paypal?
-
Buonasera a tutti.Quali book ha quote similli a librabet?grazie in anticipo
-
@speranza72 Ciao, conviene cercare le quote manualmente e calcolare il rating con odds matcher o affidarsi ad un oddsmatcher per non aams, su Google qualcosa trovi!
-
Ciao, qualcuno ha avuto esperienze con il sito https://rabona1.com/it/?
La benvenuto sembra interessante. -
@kokloviz appartiene al gruppo Tranello che possiede anche librabet, gli uffici/sede legale sono a Cipro come nella stramaggioranza dei bookmaker. A occhio proverei a vedere sul ninjaclub com'è recensito librabet
-
Novità su Bet2U:
Ho utilizzato questo bookmaker per mesi e mesi, con la promozione del Venerdì. Fino a questo mese è sempre andata bene, al massimo ho vinto una volta e ho perso successivamente nel rollover, quindi tutto ok. Addirittura mi è capitato di prelevare diverse volte (max 300€ a volta) e mi sono sempre trovato bene.
Tre settimane fa ho vinto per 3 volte di fila partite a quota 4. Mi sono ritrovato a dover prelevare sugli 800€ con carta prepagata. Dopo 7 giorni (di cui 5 lavorativi) nemmeno un centesimo. Ho contattato per ben tre volte la live chat i quali mi hanno messo per più di una volta l'urgenza nel prelievo e ho contattato anche il Support per mail.Morale della favola: Dopo 11 giorni mi arrivano solo 600 degli 800€ e per gli altri 200€ mi viene richiesto di cambiare metodo di prelievo utilizzando bonifico su conto corrente. Ho provato questo nuovo metodo di prelievo, di cui non sono pratico e vedremo come andrà. Sicuramente (e a malincuore) finisce qui la mia esperienza con Bet2U.
-
@Simwell avresti potuto spezzettare i prelievi invece di una botta secca
-
@Simwell oltre Bet2U utilizzi altri siti non aams?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet