Siti non AAMS
-
@Theboss92 devi cercare manualmente le quote
-
C'è qualcuno che ha avuto esperienze con il book Melbet?
-
@luca-09 ha detto in Siti non AAMS:
@Sauron si, non so come le usi ma se lo fai per depositi e prelievi le tasse totali sono minori di skrill
si infatti le uso per questo. in media stanno intorno ai 2%, mentre su skrill viaggiamo intorno ai 5/7%.
-
@Sauron se si puo dire come li compri e con che metodo di pagamento? Ne so un po ma ho letto di alcuni siti poco affidabili per cui un consiglio sarebbe molto gradito
-
@luca-09 beh di comprarle le compro con la mia CC "normale" solitamente su blockchain, ma poi ci sono una marea di carte che ti consentono di fare exchange FIAT \ CRYPTO in realtime.
-
@luca-09 per comprarle se vuoi fare un acquisto una tantum per dire ho i btc puoi usare gli exchange tipo coinbase altrimenti ci sono un sacco di carte che ti abbassano le commissioni all'1%. io ti consiglio wirex (è anche fighissima esteticamente), ce l'ho da quest'estate e non mi ha mai dato un problema, si comporta bene anche per depositare e prelevare direttamente dai book (d'altronde è una carta inglese (e loro sulle scommesse non si fanno di certo problemi). Altrimenti pure coinbase è molto buona. Volendo puoi "anonimizzare" i tuoi btc ma farlo costicchia e non so quanto possa servire per il matched betting.
-
-
Wirex è geniale come carta! Se non fosse che attualmente hanno i SEPA in uscita bloccati, saremmo al top!
-
bonus interessanti
-
Premetto che non sono registrato in nessun sito non aams e che ho dato un'occhiata al topic varie volte,avrei una curiosità:
In linea di massima bisogna perdere nel book ma nel caso in cui si arrivi ad un punto tale per il quale sia impossibile non prelevare,come fate a dichiarare questi soldi?sotto che dicitura e come?(so che è una domanda abbastanza specifica però negli scorsi giorni ci ho pensato parecchio,grazie mille a chi riuscirà a rispondermi) -
@God-is-dead redditi diversi. ma se giochi sui non aams e prelevi non dichiari altrimenti ti becchi non solo le tasse sulla vincite (ovviamente si parla della vincita lorda e non puoi dedurre puntata e bancata) ma anche la multa per aver giocato su un ente non autorizzato dallo stato italiano.
-
Salve a tutti, non sò se ho postato nel canale giusto e nel caso, mi scuso in anticipo. Sò che lo sconsigliate sempre, ma ho richiesto ed ottenuto un bonus fedeltà del 50% su un versamento di 200 euro su beterels. Fin quì tutto normale, il problema è il rollover 4X versamento+bonus; infatti, in caso di vincita sul book, loro accreditano solo la percentuale calcolata sul deposito senza bonus ed ho l'impressione che in questo modo fino a che non si vince su betfair o non si termina il rollover, si vada in perdita.
Vi chiedo, la mia è un'analisi giusta? Sbaglio il modo di giocare? Cosa mi consigliate? Attualmente sono nella seguente condizione, ho vinto la prima scommessa su betrebels e non sò come continuare. Grazie -
Per chi fosse interessato, riporto la mia esperienza con campobet. Mi sono ritrovato a dover ritirare più di 1500 euro; i pagamenti sono abbastanza lenti (3-4 gg), e c'è il limite di 500 euro per prelievo. Però hanno pagato senza inventarsi strane storie, mi hanno solo chiesto un selfie con la schermata del loro sito sullo sfondo.
-
@atricoz ora li hai prelevati e speri non venga mai fatto un controllo o come gestisci il prelievo?
-
@luca-09 incrocio le dita
-
@atricoz ha detto in Siti non AAMS:
Per chi fosse interessato, riporto la mia esperienza con campobet. Mi sono ritrovato a dover ritirare più di 1500 euro; i pagamenti sono abbastanza lenti (3-4 gg), e c'è il limite di 500 euro per prelievo. Però hanno pagato senza inventarsi strane storie, mi hanno solo chiesto un selfie con la schermata del loro sito sullo sfondo.
metodo di prelievo ?
-
@Sauron carta di debito
-
Ciao a tutti, mi trovo a dover prelevare una cifretta su Vipwinz, ma non mi fido molto a chiedere di ritirare diverse centinaia di euro in un colpo a seguito di un deposito di 100. In più il mio account risulta ancora in fase di verifica (so che loro di solito non verificano fino al primo prelievo). Qualcuno ha esperienze in merito o consigli spassionati da darmi?
-
@Steve77 come sei riuscito a registrarti?
-
@squalo92
ero cliente betrally, ma prima del cambio di nome non avevo mai prelevato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet