[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@Link no, li hanno modificati dopo. tipico effetto ninja
-
@InBorghese ah ok, quindi l'han resa proprio inutilizzabile
-
differenza tra politici e giocodigitale: Nessuna ! Promettono senza mantenere. Non mi è mai arrivato nulla
-
Se la multipla live fosse un over 0.5 a quota 1.01 e un'altra a quota 3 sarebbe un minimo rischiosa ma comunque sfruttabile. Forse per un profitto di 1€ non ne vale la pena però
-
Questo post è eliminato! -
Nuovi bonus
Ci sono nuovi bonus
SUPERLIVEWEEKEND2 EUR 2 Richiedi il bonus ora! richiedi entro il 04/01/2019 05:59 rifiutaCanale: Tutti
Importo bonus: EUR 2
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisiti per l'intera riscossione: Punta EUR 2 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: Bonus
Importo da rimborsare: Bonus
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 7 giorni;questa sarebbe...? BR?
dovrebbe far riferimento a questa promo
-
@elmazza br si
-
ma bisogna puntare obbligatoriamente 2 euro? ho puntato 10 euro sopra la quota 2.50 ma non ha incassato il bonus
-
@elmazza anche io l’ho ricevuta ma nn ho partecipato alla promo lo scorso weekend..mah
-
@Manuelino devono essere live
-
Arrivato oggi il bonus senza contattare la chat ahahah
-
@akira ahahah arrivato anche a me finalmente!
-
@akira ma sei riuscito a far la promo con la multipla live?
-
@loopsa no è il rimborso famoso che non era mai arrivato
Quello del topic del 16 dicembre per capirci! -
@Link ma davvero? A me quello era arrivato..oggi me n’e Arrivato un altro sconosciuto..mah!
-
-
Questo post è eliminato! -
@MELVINS hai provato anche questo weekend a giocare i 10€ live per vedere se ti davano lo stesso il bonus?
-
@BugsKubrick ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@MELVINS hai provato anche questo weekend a giocare i 10€ live per vedere se ti davano lo stesso il bonus?
Sì, ma mi hanno limitato pesantemente. Mi sa che a furia di sfruttare i loro bug s'incaxxano! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MELVINS sì, ho letto nell'altro thread :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: volevo provarci ma dopo aver letto il tuo post mi sa che passo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet