[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@omar sono due limiti diversi, uno di puntata (massimo 200€) l'altro di vincita. Prova a prova a puntare direttamente 199€ (se il tuo saldo è inferiore) per testare direttamente il limite di vincita.
-
@Pasquale10 ti consigliamo di tentare dal sito in versione desktop, la versione mobile spesso presenta problemi di questo tipo
-
@Davide se metto 199 mi dice che supero il limite di vincita 10 euro
-
@omar evidentemente il tuo limite è quello
-
@Davide ma solo su questa partita?
-
Ma la freebet dove la trovo? Arriva subito dopo aver piazzato la qualificante oppure al termine?
-
@Davide ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@omar i limiti sono variabili di partita in partita e di utente in utente, vanno sempre verificati per la partita in cui vuoi scommettere
come ho già detto poco fa, i limiti sono variabili.
-
@Mattia0718 arriva al termine della partita qualificante e la potrai visualizzare con un banner verde nella sezione scommesse, in alto a destra
-
@Davide sono riuscito a puntare su altra partita, scusa il bonus e freebet arrivano entrambi a qualificante terminata vero?
-
@omar sì
-
@Davide la freebet non ha quota min vero?
-
Mia moglie è riuscita a piazzare la qualificante, a me invece ha posto il limite di puntata max a 2€ proverò più tardi su una partita di serie A sperando che non mi limitino anche su quella
-
@omar no, in ogni caso è tutto scritto nelle istruzioni ciò che serve per completare questa offerta, comprese le quote minime, se presenti
-
Ragazzi un codice per ricaricare 10 e avere magari giri gratis o altro?
-
@Quinto85 se ci fosse sarebbe in evidenza
-
@NinjaBeppe anch'io avevo limite vincita a 10 ho cambiato partita ed è andata ma limite puntata non so se è la stessa cosa...
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, ho attivato la promozione e piazzato la scommessa live a quota minima 3.
Se però vado nella sezione "il mio conto->le promozioni" in fondo trovo scritto-
Importo puntato: 0EUR
-
Premio vinto: -
E' normale che non mi dica che l'importo puntato è 10 euro?
-
-
@piratolo si aggiornerà dopo il termine della scommessa qualificante
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet