[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@gg-gio penso non sia arrivato ancora a nessuno...entro mercoledì dovrebbe arrivare...
-
@mr-nice tu dici? io non credo proprio ci siamo impegnati parecchio per segnalare il bug e ora raccoglieremo i frutti, che tristezza… al massimo arriverà il bonus che tra si e no ti fa andare in pari ma la freebet che rendeva profittevole quest'offerta è andata purtroppo a meno che in gd non siano completamente rinco……. ma non credo proprio
-
@omar infatti ho letto che è stato segnalato il bug..peccato era stato detto in tutti i modi di non farlo...causa inesperienza di alcuni...ma non pensiamoci...cmq per cambiare discorso visto che hai parlato di tempi di magra prova la promo gold bet...in 2 giorni sono a +120....
-
@mr-nice di che si tratta multipla^?
-
@omar promo a rimborso slot...
-
@mr-nice a ok ma è solo azzardo hai avuto una gran bdc non c'è nulla di matematico
-
Chi è che prepara il meme per il colpo di genio?
-
@Link chi prepara la forca.. io ormai neanche mi sorprendo
A certa gente va insegnato a leggere, imparare, pensare con la propria testa altro che mb [censored] -
@Link fatelo vi prego....ho voglia di ridere per non piangere....
-
@ILNONNO come privare tutti certamente della freebet. E il fatto che non hai letto non può essere una scusante
-
@LulzSec potrebbero mettere un test di ingresso su Ninjabet
-
cmq io penso che tra 10000 iscritti e più non è stato l'unico, anzi sicuramente l'ha fatto in buona fede ci ha pure postato la chat
-
@Link magari dare accesso alle promo in rapporto all'esperienza come suggerito in modo un po indelicato qualche post fa però non sono nessuno io per proporlo
-
@mr-nice ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@omar promo a rimborso slot...
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@mr-nice a ok ma è solo azzardo hai avuto una gran bdc non c'è nulla di matematico
giusto?
-
@omar c/è una discussione apposta...dacci un occhio gold bet sta dando belle soddisfazioni....è indicato il modfo come sfruttarla....ora se hai bisogno taggami in quella discussione che non voglio incasinata questa...
-
@mr-nice ok grazie, ma perché potrebbe essere più incasinata di così?
-
@omar in effetti....
-
@mr-nice questa ormai è bruciata, leggi l'ultimo post di Davide (Staff) dice "era un bug"... a meno che in gd non siano ancora più bruciati da darci lo stesso la freebet qui se va bene ci daranno sti 2 euro per recuperare un po' di perdita qualificante, almeno spero arrivi almeno quello…
anche se non meritiamo nemmeno quello -
Un altro suggerimento per garantire maggiore efficacia é quello di postare in modo ancora piú evidente prima cosa non va fatto (sebbene giá sia ben chiaro) e successivamente la procedura da seguire, forse in questo modo si eviterebbero errori di disattenzione.
-
@mr-nice ti sto cercando in random poiché non trovo quella discussione se non vecchie parecchio vecchie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet