[16 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Monaco [inizio ore 21:00]
-
Ma infatti con tutte le partite che c’erano il perché abbiano messo questa mi sfugge..
-
@bonoip78 brutte quote? Con puntata di 2€ ho fatto le mie onestissime 5 goleador con l'over 4.5, pensa se avessi potuto puntare 25e....
-
@Ajnin ha detto in [16 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Monaco [inizio ore 21:00]:
@bonoip78 brutte quote? Con puntata di 2€ ho fatto le mie onestissime 5 goleador con l'over 4.5, pensa se avessi potuto puntare 25e....
Magistrale.
io ero di fretta e con i 25 euro ho fatto 1.70, ho puntato sul monaco poi la quota banca è schizzata in alto ma un cappuccino l'ho portato a casa
-
@Ajnin e qui si vede il grado di superninja ...
io dovrò masticare parecchio brodo ancora -
@Ajnin io con 25 euro sull'over 4,5 ho fatto 2,60, che faccio?
Mi sparo? -
@Cobra-Kai ormai ci tocca apprezzare le piccole cose, fare 1euro da due mini-potenziate
@bonoip78 ancor più dell'esperienza è importante avere pazienza, come cercare l'oro -
@agiaco poi mi spiegherai il commento fuori luogo
-
@Ajnin non era fuori luogo e te lo spiego subito.
Ero ironico, volevo dire che con la tua stessa scommessa ma con un limite di puntata 5 volte superiore ho ricavato quello che ho scritto.
Mi chiedevo se mi dovessi sparare perchè avrei dovuto ricavare molto di più evidentemente.
Non ho messo questa faccina :smiling_face_with_open_mouth: ed evidentemente si poteva fraintednere il senso -
@agiaco sorry, eh la faccina allora ci voleva
Facile fraintendere, comunque vi invidio Aspettate il momento buono e.. zac! -
@Ajnin ha detto in [16 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Monaco [inizio ore 21:00]:
@Cobra-Kai ormai ci tocca apprezzare le piccole cose, fare 1euro da due mini-potenziate
@bonoip78 ancor più dell'esperienza è importante avere pazienza, come cercare l'orointanto oggi ho perso 75 euro su unibet, saranno contenti
-
@Cobra-Kai io ci ho vinto 60 ai loro occhi
poi con la bancata , come hai visto nell'altro topic , sono arrivato a 19,2 di guadagno totale...quasi quasi glielo dico almeno forse si calmano un po' :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet