[15 Dicembre] StarVegas • scommetti 5€ ricevi Vincita potenziata 100%
-
@Il-Vate la vincita massima a 50€ di riverisce solo alla parte ottenuta grazie alla quota potenziata, ad esempio una quota 5 potenziata del 100% arriva a 9, e quindi la vincita extra in questo caso e pari a (9-5)*5(importo puntata)=20€ sui 50 massimi disponibili
-
@Chomp96 Ora ho capito, io invece pensavo erroneamente che il limite si riferisse alla vincita della scommessa di base o magari a quella complessiva della potenziata. Grazie per il chiarimento
-
@enimo la chat non c è giusto? Solo via email?
-
ma a qualcun'altro non è stata accreditata?
-
@NinjaRaiden A me. Ho inviato una mail ieri sera all' assistenza ma ancora nulla. Mi è solo arrivata un ulteriore mail che mi dice che la mia segnalazione è stata girata al reparto di competenza
-
a me ancora niente @NinjaRaiden
-
@NinjaRaiden a me ancora niente e mail mandata ieri sera senza alcuna risposta
-
Li ho contattati per email e mi hanno detto di mettermi d'accordo con voi ninja che le ultime potenziate le hanno accreditate a me per sbaglio.(gli invidiosi diranno photoshop)
-
@InBorghese ahahah oddio, veramente ti han dato 22 potenziate?
-
@Link ma magari sarebbe stato un bel regalo di natale!
-
sia questa che gioco digitale....bella doppietta di bonus NON ricevuti...
-
@darkos23 anche a me nulla...contattati via email mi hanno risposto dicendo che invieranno la richiesta al reparto competente....!!! mah....!!!
-
@gelone idem
-
Anch'io niente. Dovrei contattarli?
-
Ho ricevuto doppia puntata potenziata, è normale?
-
@SunPipe a me è stata riaccreditata nonostante l'avessi ricevuta e già piazzata, controllate.......
-
@SunPipe Ricevuta anch'io una doppia potenziata al 100%!!
-
@marekforza come mi accorgo se ce l'ho doppia? Ho un credito residuo di 3 euro... è possibile che non la veda per questo?
-
Dai si sono fatti perdonare l'attesa con una doppietta :D..
-
Buongiorno. arrivata la potenziata. volevo giocarla ma al punto 2. il seguente passaggio cosa significa precisamente:"Scegli un evento con quote punta e banca alte e vincine (attorno a 3-4)"? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet