[15 - 16 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@omar no, puoi farne solo una per periodo
-
@Chomp96 quindi non devo farla da 25, ma da 5. Cercando di perderla in modo da finire subito il rollover? Giusto?
-
@noncelafaccio giusto, se poi vinci completi il rollover
-
@Chomp96 Ho vinto la prima partita della multipla, adesso mi ritrovo a "dover perdere" il NO GOAL Fiorentina-Empoli, ma nell'oddsmatcher non c'è più questo risultato, c'è solo il goal, quindi che risultato dovrei bancare su betfair?
-
@ninjask non devi cercarlo sull'oddsmatcher, ma su betfair exchange. Vedi la quota e la modifichi sul multiplicatore se è variata (altrimenti la lasci com'era) e banchi come da multiplicatore la seconda partita
-
@Davide Ok trovato su betfair "Entrambe le squadre segneranno". Ora avendo scommesso su bwin NO GOAL, ho bancato il "Si, entrambe le squadre segneranno", credo di aver fatto bene no?
-
@ninjask No. Se punti il NO, devi bancare il NO. Devi sempre puntare e bancare lo stesso esito. Ma hai seguito la guida? Stai usando il multiplicatore? o stai facendo le cose un po' a caso?
-
@Davide Ho fatto un pò tutto di fretta, colpa mia. Sto in tempo ad annullare la bancata o non si possono ritirare più una volta fatte?
-
@ninjask puoi annullare la bancata cliccando su cashout e dopo rifare la bancata corretta
-
@Davide Dove si trova l'opzione cashout? Scusa ma fin ora non ho mai avuto bisogno di annullare niente.
-
@ninjask nella stessa pagina in cui hai bancato, dove si vedevano le varie quote colorate, accedi al mercato del goal/nogoal e in alto trovi il pulsante giallo con scritto cashout
-
@Davide Ho le caselline spuntate con Dettagli scommessa, Scommesse abbinate, Consolida e Quota media. Sopra invece c'è Impostazione e c'è scritto Cashout e sono spuntate le caselle (significa che dovrei avere le caselline del cashout da spuntare) ma effettivamente non trovo il cashout che intendi tu.
-
@Davide Leggo proprio su betfair che una scommessa abbinata non può essere annullata.
-
@ninjask se proprio non è presente, segui questa guida per fare cashout manuale https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide Tra pochissimo inizia la partita i, in 4 minuti non riesco a fare tutto il procedimento mi sa.
-
@ninjask grossolanamente punta sulla quota blu dello stesso esito che hai bancato un importo uguale a quello bancato. Se hai bancato 5.45€ sul no goal punta 5.50€ (devi arrotondare ai 50 centesimi) sulla quota blu del no goal
-
@Davide Ok, ho bancato il contrario della prima bancata, praticamente la quota in rosa sotto la prima bancata, ed ho inserito gli stessi soldi della prima bancata, quindi ora mal che vada perdo qualche euro. Ora aspetto l'esito della partita per verificare un pò la situazione. Grazie mille per la guida di betfair, mi sa che me la salvo proprio, in futuro mi può sempre servire.
-
Ciao ragazzi! Scusate la domanda ma diciamo che ho piazzato la multipla puntando e bancando come da guida le prime due partite.. Per la terza invece ho dimenticato di bancare ma per una colossale botta di [censored] l'ho vinta.. Adesso nel multiplicatore che quota devo inserire nella bancata della terza scommessa?
-
Questo post è eliminato! -
@Andre90 metti 1 nella quota banca della terza partita non bancata, poi banca la quarta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet