[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 4x25€ multipla
-
Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 4x25€ multipla
-
@Anonymous non so se sia un problema o è voluto, di solito c'è link alla guida ma qui non è stato allegato
-
Meglio questa o l'altra?
-
@pixeLbruciato secondo me il guadagno è molto simile
-
@pixeLbruciato alla fine è la stessa cosa, solo che è in 4 settimane invece che 5
-
È possibile prelevare senza problemi durante la promozione o è necessario aspettare la fine delle 4 tranche?
-
@forzalupi1912 puoi prelevare come e quando vuoi, ma prelevare ti costerà 1 euro a prelievo.
-
Scusate ragazzi, io mi sono registro circa una settimana fa ma non ho ancora depositato, dopo il deposito parte questa o la vecchia promozione? E sopratutto parta dal momento del deposito o dalla registrazione? Grazie mille
-
@Vito-Lamanna siccome sono molto simili, tu deposita e vedi se ti accreditano 20€ o 25€ e in base a questo sai quale guida seguire
la promo inizia dal primo deposito e convalida documenti
-
Possibile non avere ricevuto il bonus sulle slot?
-
@killvegeta può non arrivare subito, attendi qualche minuto poi dovresti vederlo
-
@Anonymous è arrivato istantaneamente quello della promo, ma non quello della slot... vediamo, è un oretta che attendo
-
@killvegeta ok allora ti consiglierei magari nel frattempo di giocarti la tranche di bonus e poi senza fretta chiedi all'assistenza se sanno come mai non ti è arrivato il real bonus di 5€
-
@Anonymous già provato anche questo ma quando provo a entrare in live chat è buggato il servizio
-
@killvegeta prova telefonicamente: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous grazias gli chiamerò
-
ragazzi io ho effettuato la registrazione e depositato i 200€. ma dopo due giorni i 25€ di bonus non sono ancora arrivati. E' normale?
-
@crack001 hai mandato i documenti per la validazione del conto gioco?
-
Ciao, ho alcune domande da porvi:
- se mi registrassi domani (sabato) la prima tranche da 25€ la riceverei domani stesso, mentre le altre 3 i successivi tre sabati o c'è un giorno preciso?
- una volta ricevuto il bonus ho tre giorni di tempo per giocare la multipla con tre eventi giusto?
- è un sito che tende a limitare? è conveniente giocare partite di campionati importanti o si possono giocare anche campionati minori?
-
@TheBrain li ho inviati, ma in effetti non è validato ancora il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet