[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 4x25€ multipla
-
@Donato98 devi usare questo strumento per le multiple https://www.ninjabet.it/multiplicatore , leggi anche questa guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
è arrivato già a qualcuno il bonus?
-
@kali23 certo
-
mi sono iscritto pochi minuti fa a intralot , ho caricato i documenti ( fronte e retro ) , depositato 200 € e ho gia ricevuto i 25 € di bonus da usare per la multipla . i 5 € di bonus da usare alle slot quando mi verranno dati ? mi conviene utilizzare prima giocare i 200 € oppure la multipla da 25 € ?
-
@iaczac verrà usato il bonus per prima se rispetti i requisiti della multipla, altrimenti userà il saldo reale.
Il bonus slot verrà dato entro 48 ore -
@Davide quindi gioco prima la multipla rispettando i requisiti e poi gioco i 200 € in modo da renderli prelevabili . giusto ?
-
@iaczac esatto
-
@Davide ok grazie !
-
Ha senso iscriversi adesso tenendo conto che l'offerta scade tra qualche settimana?
-
@woodrow la scadenza è solo per registrarti, avrai comunque diritto al massimo del bonus
-
@Davide grazie mille, un'altra domanda, al momento della selezione delle promozioni dal menù a tendina posso selezionare solo "Welcome Bonus Scommesse Dicembre 2018", e se clicco sul banner dice "Il WELCOME BONUS SCOMMESSE prevede l'erogazione di un Bonus Scommesse pari al 50% dell'importo depositato dall'utente in sede di prima ricarica. Il bonus massimo è pari a €100 erogabile in 5 tranche.". Penso sia legato alla vecchia offerta; hanno aggiornato i T&C senza aggiornare il banner o per qualche motivo a me è rimasta la vecchia offerta?
-
@woodrow è solo il banner non aggiornato
-
ho giocato la mia prima multipla con il bonus da 25 € e avrei una partita oggi alle 16:30 , una stasera alle 21:00 e una domani alle 20:30 . la partita delle 16:30 (cska sofia-botev plovdiv) è stata posticipata momentaneamente alle 18:00 e non so se poi verrà rinviata ancora . nel caso venisse rinviata ancora non riuscirei a bancare quella delle 21 di stasera . come devo muovermi ?
-
@iaczac purtroppo devi sperare che la prima partita si svolga regolarmente. Non puoi bancare la seconda se il risultato della prima è ancora in bilico.
-
Salve ragazzi, ma è normale che da giovedì sera ancora non mi hanno convalidato il conto? Di conseguenza ancora niente bonus
-
@Kumante è normale, impiegano 1-2 giorni lavorativi, quindi sabato e domenica non lavorano
-
@Davide Ok grazie, guardavo il bicchiere mezzo vuoto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
@vitomix1989 è sicuramente un ritardo anomalo, ti consiglio di sollecitarli via email
-
ciao. dalla guida leggo "ATTENZIONE: ogni tranche ha validità di 3 giorni dalla ricezione." Ho capito che si può puntare entro 3 giorni ma su partite che si disputano anche dopo, ma i bonus vengono erogati sempre uno alla settimana?
i 200 euro possono essere giocati anche a trance?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet