[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 4x25€ multipla
-
@fraser82 hai attivato la modalità dei prelievi? dovrebbe esserti arrivata una mail di conferma con il quale la dovrai attivare, altrimenti non potrai prelevare, controlla nello spam
-
@Fibrissimo hai tolto il 5% della commissione? avevi altre bancate aperte su quel mercato? puoi postarci uno screen per chiarire la situazione e verifichiamo
-
@Chomp96 Ho anche io lo stesso problema. Ma questa email doveva essere arrivata inizialmente alla convalida conto?
-
@Andre10 si, arriva subito, se non la trovi prova a contattare la loro assistenza
-
abilitato il prelievo,ma non mi fà prelevare lo stesso....
sia con Paypal che con il bonifico...dicendomi che bisogna prelevare con paypal...
sembra che qualcuno ti risponda in chat ma poi resti in attesa.
diciamo che sono un pò cialtroni... -
Volevo sapere se le tranche gia scadute vengone cancellate oppure quella che scade il 27 dicembre è la prima e devo andare con la seconda -
@adnanebat se hai 25€ solo del bonus attualmente attivo, quello scaduto viene tolto
-
@Davide ne ho 50 euro di bonus adesso posso fare un unica multipla con quota minima da 3?
-
@adnanebat fai due multiple separate da 25, anche identiche per sicurezza, in modo che prenda entrambi i bonus
-
l'ultimo bonus è sempre da giocare in multipla o si puo' andare anche di singola?
-
-
@hubner devi sempre giocarlo in multipla, altrimenti non te lo prende quando scommetti
-
ragazzi nella scelta c'è welcome bonus dicembre 2018, devo scegliere questo giusto?
-
@g1anko se è il bonus sport/scommesse sì
-
ragazzi ora sul mio conto ho 200 euro depositati e 25 euro di bonus , se rispetto le quote per il bonus quale saldo si prendono prima ?
-
@g1anko il saldo bonus!
-
Salve nella multipla da tre partite non ho bancato la prima partita come mi devo comportare con la seconda??
-
@marinomar2020 metti 1.00 come quota banca nel multiplicatore per la partita che non hai bancato, quindi banchi la seconda
-
Aperto conto gioco intralot, ricevuti i 25 di bonus e giocati correttamente in multipla. ora sul mio conto ci sono i 200 € depositati ma (come indicato nella guida) non mi sono arrivati 5 € bonus casinò .... come mai? bisogna attendere la convalida dei documenti o qualcos'altro?
-
@jimmetto aspetta la convalida!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet