[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 4x25€ multipla
-
@Davide Cavolo, stavi aspettando la mia domanda? Ahahah
Che velocità
Mille grazie!P.s. Per la seconda domanda? Posso puntare la stessa partita su Multiple che piazzo in tranche diverse?
-
@Artorias sì certo, nessun problema
-
Scusa se ti rubo tempo, un'ultima domanda... C'è un limite di tempo entro cui depositare dopo la registrazione per ottenere il Bonus, oppure si può fare quando si vuole, o ancora si deve fare necessariamente in fase di registrazione?
-
@Artorias consigliamo di farlo appena possibile, sebbene non ci sia un termine ultimo
-
@Davide Ok... Mi sono appena registrato e appena ho caricato il Documento (non validato, ma caricato) mi ha assegnato un Bonus di 25€...
Posso utilizzarlo da subito quindi? Non devo aspettare che mi validino il conto?
Può rispondere anche qualcun altro ahahah -
@Artorias Scusate se sollecito, di solito non è mia abitudine, ma c'è una partita che sto tenendo sott'occhio per una multipla che sta terminando la liquidità...
-
Risolto, non so perchè ma come data di verifica del Documento è presente la stessa (anche la stessa ora) del caricamento... Ho provato a scommettere e ha utilizzato il Buono da 25€
-
@Davide i tempi di convalida documento quali sono di solito?
-
@Link in genere 2-3 giorni lavorativi massimo
-
ciao a tutti chiedo cortesemente ai limitati da parecchio come è andata a finire grazie
-
ciao una domanda mi hanno accreditato subito un bonus da 25 euro e non mi hanno ancora mandato la mail di conferma per i 18 anni, posso già scommetterlo o devo aspettare?
-
Questo post è eliminato! -
@Ivan-Felli puoi già scommetterlo
-
Ma il bonus delle slot invece gioco un totale di 5€ e tutto ciò che vinco diventa prelevabile giusto?
-
@scemodicecosa giusto
-
mi sono registrato ed è arrivato subito il bonus da 25 se faccio la multipla mi gioca prima il bonus rispetto al deposito giusto??
-
@aigor16 se rispetti le condizioni di giocata della multipla ti prende il bonus
-
@Chomp96 Nella sezione documenti se lo stato è "Caricato", ma c'è già la data di verifica, che corrisponde a quella di caricamento, come lo devo intendere? Sono già verificati? Se deposito mi danno già il bonus?
-
@Link il bonus lo danno dopo 24 ore dalla convalida, se quindi non ricevi ancora il bonus probabilmente deve ancora essere processato
-
@Davide no il fatto è che io aspettavo la verifica per depositare, quindi visto che lo stato è "caricato", ma c'è già una data di verifica, volevo capire se erano verificati o meno, visto che comunque non mi è arrivata alcuna mail di convalida..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet