Bookmakers in Manutenzione
-
@theblur si ma secondo me le nostre protezioni in questo caso servono a poco, li hanno bucati "come dall'interno", noi ci siamo solo trovati il conto in cui non si può fare il login
-
@manny esatto, stessa cosa mia...se entro sta settimana non risolvono lunedì scatta la denuncia perchè non mi blocchi il mio conto e i miei soldi senza dirmi niente e senza spiegarmi quando ti chiedo...bastava inviare un'email dicendo il problema...poi non si possono più chiamare al numero verde, dice che rispondono solo tramite messaggio, tramite messaggio non ti possono dire niente...almeno qualche informazione va data al povero cliente
-
@Leo88 Si, ho letto un po' in giro, praticamente si son fatti bucare.
Non sei l'unico, a quanto pare ad un bel po' di persone hanno svuotato i conti nonostante l' a2f.
I soldi, almeno per il momento, li ho tolti visto che betfair non è in grado di tutelare il mio account. -
Ciao a tutti, leggo ora ed entro ora su Betfair (che mi fa loggare) ma quei soldi non sono ritirabili (38€ circa, niente di chè. perchè devono essere ancora scommessi) quindi posso quasi azzardare un "sto tranquillo" (e sappiamo a Roma che fine ha fatto tranquillo )
-
@theblur ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Leo88 Si, ho letto un po' in giro, praticamente si son fatti bucare.
Non sei l'unico, a quanto pare ad un bel po' di persone hanno svuotato i conti nonostante l' a2f.
I soldi, almeno per il momento, li ho tolti visto che betfair non è in grado di tutelare il mio account.ma com'è possibile con l'a2f?
-
@theblur se trovi qualcosa fammi sapere, grazie
-
@sirpappa non c'entra se possono essere prelevabili o no...li giocano almeno una volta, e non nell'exchange
-
@theblur mi hanno riabilitato il conto con tutti i soldi che avevo prima...
alla fine ho visto cosa hanno fatto e hanno usato l'exchange, non riesco a capire cosa ci guadagnino però è così...non riesco a vedere l'ip però perchè ho provato il login troppe volte in questa settimana
hanno bancato 20€ a quota 48 su Tanjong Pagar United - Hougang Utd, 4€ a quota 45 su Police Tero - Buriram Utd e 2€ a quota 17.5 sempre su Police Tero - Buriram Utd...forse cercavano liquidità per le loro quote, boh
ora oltre all'a2f ho anche impostato i limiti per casinò e poker che tanto non uso mai
-
@Samabet magari col down che non si poteva fare il login della settimana scorsa hanno preso dati e/o trovato il modo
-
@Leo88 Volevano passarsi i soldi sul loro conto praticamente. Resta assurdo il fatto che siano entrati con l'a2f attiva.
Per fortuna ti hanno ripristinato tutto, in ogni caso ti hanno mandato qualche mail spiegandoti l'accaduto o dandoti indicazioni su come "proteggerti" ? -
@theblur zero email, zero di niente...se non provavo il login neanche sapevo che potevo usare il mio account (solo appena ho provato il login mi ha chiesto di impostare nuova password e ho risposto alle domande)
-
Ma betfair funziona? Sia da mobile che da PC mi dice di riprovare il login più tardi
-
@AleRoby84 in questo momento funziona (12:18)
-
@Viserion333 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@AleRoby84 in questo momento funziona (12:18)
Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
Strano, anche da PC me lo fa... ieri idem ma poi tornato a posto...
-
io non riesco ad accedere a betfair da più di una settimana...
-
Questo post è eliminato! -
Betfair down per problemi tecnici, vi da lo stesso problema?
-
@el-zorro sì
-
Questo post è eliminato! -
@sim2704 Cosa succede in questi casi? Bisogna solo aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet