Bookmakers in Manutenzione
-
@Arkad-algamish assolutamente bisogna fare attenzione...non per mettere angoscia ma ad un mio amico sono entrati sull'account betfair e glielo hanno ripulito (aveva circa 600 euro). Quindi mi raccomando password sicure e non banali e autenticazione a 2F ove possibile! Mi raccomando
-
scusate vi funziona il log in su snai?
-
@Trittico89 no, parametri in ingresso errati, penso sia un disservizio generale
-
Il problema dovrebbe essere solo sull'accesso ai siti, quindi se riuscite ad entrare sui book che vi servono, vi consiglio di mantenere il login: in questo modo avrete la possibilità di puntare/bancare quando è ora (Betfair in genere slogga anche se si clicca in giro, ma quando è successo la stessa cosa settimana scorsa mi ha mantenuto comunque l'accesso per un parecchio tempo e ho potuto utilizzarlo)
-
@giada4096 si esatto se cancelli crono, poi ti restituisce errore generico
-
Bancata fatta ora su betfair. in estremis..
-
Si, anche a me è tornato a funzionare betfair, menomale
-
sisal non funziona su dutcher e oddsmatcher
-
Per sicurezza avevo contro puntato in ricevitoria eurobet vicino casa, massima perdita 10 euro, non fa nulla. Meglio 10 euro che 1.000
-
Betflag mi fa loggare come tutti gli altri siti ormai normalmente ma non mi fa bancare, mi dice "Accettazione gioco chiusa!" (la parttia verrà giocata tranquillamente domani)
-
@rexmind1 Ovvio, hai fatto bene, 10 euro non fanno differenza.
Oltre al danno per noi, è un danno enorme soprattutto per i book che ci perdono un sacco di soldi. Sempre meno promozioni all'orizzonte, speriamo si risolva presto la situazione.
-
@theblur si speriamo
-
Io su Betflag (su exchange) non vedo le quote e va molto lento, qualcuno ha notato questo problema?
-
@ManLab2022 leggi esattamente 3 messaggi sopra il tuo
-
@fabbry21 grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@theblur speriamo più promozioni, per recuperare i clienti
-
Come vi vanno i bookmakers oggi? io non riesco ad entrare in quello di Unibet, mi da 'conto al momento non disponibile'
-
@giovannix95 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
io non riesco ad entrare in quello di Unibet, mi da 'conto al momento non disponibile'
Ah ok, anche a me dice lo stesso.
-
@Ashigaru sisal vi funziona? non mi fa loggare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet