Bookmakers in Manutenzione
-
Riuscite a collegarvi a Goldbet? A me non fa loggare
-
@MarcoNinjaTM A me funziona.
-
App sisal non funzionanti
-
Eurobet è morto?
-
@19DANY98 manutenzione...ovviamente ho aspettato oggi a fare i versamenti per la promo ricarica.Aspettiamo fiduciosi
-
@19DANY98 ora funzia
-
Ciao, è da ieri mattina che non riesco più a entrare nel sito di Sportpesa, è come bloccato e non ci sono messaggi di manutenzione programmata. Qualcuno sa qualcosa?
-
@Johann sono giorni che non mi è possibile entrare, prima non apriva la pagina, lunedì compariva l'avviso di manutenzione, adesso non apre la pagina nuovamente
-
-
vi apre Lottomatica?
-
@Viserion333 ad ora risulta funzionante
-
non mi funziona admiralbet...a qualcun'altro?
-
@Leo88 Ieri sera il sito era down per tutti . Da stamani sembra tornato funzionante.
-
Ma solo per me Sisal è down da una vita?
-
@Yareth non mi risulta, app e sito vanno. Se altri siti li apri e sei sicuro della tua connessione...prova adesso magari.
-
Sembra che non sia compatibile con internet di casa mia, ci sarà qualche blocco.
Con il cell se uso i dati del telefono va, se uso il wi-fi no.Qualche informatico ha mezza idea da darmi? Ho già provato a spegnere e riaccendere il router.
-
@Yareth ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Sembra che non sia compatibile con internet di casa mia, ci sarà qualche blocco.
Con il cell se uso i dati del telefono va, se uso il wi-fi no.Qualche informatico ha mezza idea da darmi? Ho già provato a spegnere e riaccendere il router.
Con Sisal su Chrome, ogni tanto ho dei problemi ad entrare, io faccio così:
Prima guardo che l'occhioliino in alto sulla barra non sia barrato.
Provo con Opera, Firefox o Edge, se su uno di questi si apre allora procedo:
Pulizia del browser Chrome, Cache, file temporanei, cronologia etc.
Poi provo ad aprirlo, se non si apre ancora, ricancello la cronoloiga e provo ad entrare da qualche pagina diversa da quella memorizzata sui preferiti, o da qualche link trovato su Google.
In questo modo funziona.Se non dovesse ancora aprirsi, potresti avere qualche blocco causato dall'antivirus o dal firewall.
-
Il router ha già un firewall all'interno, giusto?
Secondo me è quello che blocca tutto.Perchè non vanno non solo altri browser, ma anche app ecc.
-
@Yareth se possibile cambia i dns (anche solo nel pc, per non usare quelli di default del provider, nel router). Prova 8.8.8.8 (e il secondo 8.4.4.8), dalle proprietà della scheda di rete, impostazioni tcp/ip. Spero sia quello...
Io ad esempio con vodafone entro in tutto ma spesso non in pw per esempio. -
@Yareth ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Il router ha già un firewall all'interno, giusto?
Dipende in alcuni router c'è, in altri, come per me non c'è e l'ho messo io. La soluzione postata da @Yareth è un' altra possibilità da provare. Devi andare a tentativi.
Se sul cellulare funziona devi trovare cosa lo blocca. Disattiva momentaneamente l'antivirus e prova a loggarti, stessa cosa per il firewall devi andare nelle impostazioni di sicurezza del PC e vedere quali software hai. Se è sul router è un firewall hardware e devi capire come verificare le sue impostazioni. Inoltre dipende anche dal tuo sistema operativo. Le cause possono essere molte, una volta i sistemi erano più aperti e potevi interagire di più, oggi per facilitare gli utenti meno esperti i programmi sono "per il mio modo di vedere" troppo autonomi e fanno un po' cosa vogliono loro, basta un aggiornamento di sicurezza più restrittivo e possono cambiare le cose. Armati di pazienza e fai tentativi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet