Bookmakers in Manutenzione
-
@bicchiere ora vedo che funziona correttamente
-
@anonymous confermo ora va di nuovo
-
In questo momento non mi si apre LeoVegas, sta succedendo anche a voi?
EDIT si è ripreso
-
Skybet in questo momento non mi fa depositare con PayPal. Mi fa accedere a paypal dopodichè mi apare la schermata di PayPal:
Spiacenti, al momento non è possibile completare l'acquisto
Torna al sito del venditore e scegli un altro metodo di pagamento.
Il conto è verificato con la carta di credito. Inoltre l'ho usato giusto 5 minuti fa per depositare su betfair ed è andato tutto liscio -
@pranzo prova ad utilizzare la carta e poi li contatti per risolvere questo problema
-
Da almeno due giorni non mi funziona il prelievo Paypal su Betflag. Per tutti è così?
-
@lmodric si, utilizza un altro metodo di pagamento nel frattempo
-
@anonymous Ciao, ho verificato e il problema è di PayPal. Infatti dato che l'account paypal è stato appena aperto, vedendo queste transazioni "strane" su giochi d'azzardo hanno limitato il conto.
La limitazione non è removibile e si adatterà con il tempo -
@pranzo ma te l'hanno detto loro? perché a me PayPal non ha mai creato problemi... oggi, ho provato a prelevare 180€ da Betflag ma ancora nulla... creando stiano riorganizzando il contratto con PayPal a sto punto! anche perche il problema persiste da quasi 1 settimana ormai!!
-
@thewolf6 Ho chiamato PayPal e inizialmente mi aveva detto che la causa era del sito poi ha controllato meglio e mi ha detto così. Ma nel mio caso penso si tratti di un problema di paypal perchè me lo ha fatto sia con skybet che con betfair
Il fatto è che su betfair puoi rimediare aggiungendo direttamente la carta, SkyBet accetta solo 1 metodo di pagamento -
@pranzo grande scazzo allora...! tienici aggiornati
-
@thewolf6 Ho ricontattato oggi PayPal e mi hanno detto che l'unica soluzione è attendere. Loro hanno provato anche a forzare la transazione ma il sistema la blocca. Ora chiedo una cosa se uso il conto paypal di mio padre (che tra l'altro ho sempre usato io perchè lui non sa nemmeno cosa sia) avrò problemi?
Ho tentato e fino alla scelta della carta mi ci fa arrivare... -
@pranzo non puoi usare carte o conti intestati a persone diverse da quelle del conto gioco, rischi il blocco dell'account, in quanto è tassativamente vietato da tutti i siti per l'antiriciclaggio
-
888 vi fa accedere?
-
@mike000 ho appena provato e riesco ad accedere correttamente
-
@anonymous A me da quest'errore "Si è verificato un errore. Riprova."
-
@mike000 prova magari ad aspettare 10 minuti e poi riprovi
-
Skybet non si carica
-
Anche voi avete problemi con Betstars? La pagina del sito non carica..
-
@sibilla a me funziona correttamente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet