Bookmakers in Manutenzione
-
vi dà problemi sisal ad effettuare versamenti??
-
@mr-nice ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
vi dà problemi sisal ad effettuare versamenti??
Dall app no
-
problemi marathon ad accedere?
-
@benjamin Sì non fa accedere da una mezz'oretta
-
@mr-nice sisal a me non ha dato problemi sui versamenti tramite carta, però se mi connetto al sito web non mi mostra il palinsesto,come se la pagina si bloccasse durante il caricamento (questo da piu di una settimana) mentre invece se mi connetto tramite l'app tutto normale. A qualcun altro sta capitando lo stesso?
-
@essuccio98 a me da problemi su firefox, prova da chrome
-
Buongiorno, e' da almeno una settimana che non riesco ad accedere su betclic, ne da pc ne da mobile, sono l'unico a cui succede ?
-
@evertonfab ho provato ad accedere ora e sono riuscito ad entrare. Prova a cambiare connessione e dispositivo e vedere se si risolve così
-
Betflag i soliti problemi sull'exchange ?
-
@evertonfab diversi utenti stanno lamentando questo problema, io non ho alcun problema, ho provato da mobile da app o da browser
-
Vi ringrazio, ho provato ma niente da fare
-
@franconiniga io utilizzo chrome e mi da problemi
-
avete riscontrato problemi su betclic? Io non riesco a connettermi
-
@giuseppem Certo, non mi carica la pagina da una settimana.
-
@Yukio idem
-
Ragazzi vi fa prelevare sisal con paypal?
-
@lux8219 sì. Ma calcola che ultimamente Sisal sta avendo diverso problemi con i prelievi via Paypal
-
@Nic931 È vero, ho dovuto provare varie volte da telefono e pc per riuscire a depositare
-
@LOLO95777 sta dando problemi più che altro in fase si prelievo. Io consiglio di provare più e più volte a distanza di tempo. Nel mio caso ha funzionato
-
@LOLO95777 chiaramente se uno può evitare di prelevare è ancora meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet