Bookmakers in Manutenzione
-
Pure io non riesco da ieri sera
-
Anch'io, errore tecnico su Planet
-
Ho segnalato all'assistenza clienti come diceva lo stesso pop up, vi tengo aggiornati
-
Il mio è tornato ok, non ho ancora ricevuto riscontro dall'assistenza
-
Ragazzi ma skybet? è deceduto?
-
@CappelloDiPaglia 404 not found
-
@betisbad Già! Anche su bc non riesco ancora a vedere le scommesse.
-
Qualcun'altro che sta avendo problemi a prelevare da Eurobet? È da ieri che ci provo ma mi bloccano il prelievo ogni volta.
Il conto non è limitato. -
Qualcuno ha problemi con l'utilizzo di betflag stasera? a me è proprio inutilizzabile
-
@zimbaa presente,neanche fa fare login
-
Qualcuno ha problemi con BWIN?
-
@zimbaa momentaneamente in manutenzione
-
@franconiniga ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Qualcuno ha problemi con BWIN?
io già dalla settimana scorsa e lo stesso vale per GD, riesco ad accedere ma non mi fa entrare in Le mie offerte, la pagina diventa tutta bianca.
-
@elendiro Hai provato con browser diversi? A volte con firefox le promo non funzionano.
-
Qualcuno ha problemi con better? Mi dà accesso vietato 403 con diversi browsers. Che sia stato "bannato"?
-
@AsumaSarutoMBi ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Qualcuno ha problemi con better? Mi dà accesso vietato 403 con diversi browsers. Che sia stato "bannato"?
Con Better nessun problema, ma stamani problemi con Sisal, Sky, Scommettendo -
Non sto riuscendo a depositare su Marathon. Quando metto la cifra e premo "deposita" mi rimanda alla home e appare il seguente messaggio: "Compila i seguenti campi obbligatori per consentirci di elaborare correttamente il pagamento: Indirizzo".
Ho controllato e nella pagina di ricarica non è presente nessun campo "indirizzo". Inoltre tra i miei dati personali è presente. Qualcuno ha lo stesso problema? -
@diclorometano
Si, stesso problema ieri pomeriggio/sera , poi non ho più riprovato -
Vi funziona il prelievo immediato su betflag?
-
@Yukio ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@elendiro Hai provato con browser diversi? A volte con firefox le promo non funzionano.
Non avevo provato, ma con chrome sembra andare, è una rottura assurda però dover switchare cosi da un browser all'altro... non capisco poi sti blocchi da un giorno all'altro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet